Anche io abbino, ma sempre pigiami sono :D
Visualizzazione Stampabile
Anche io abbino, ma sempre pigiami sono :D
Comunque sono cecata, ho messo i calzini blu scuro con i pantaloni neri, e me ne sono accorta solo quando ho accavallato le gambe sotto la pensilina del tram. ORRORE
E vabbe' io tutto sto calore di mettere baby doll per dormire non l'ho mai tenuto nemmeno nei tempi migliori.
Mi fa freddo, un freddo incredibile e debbo coprirmi.
Ne va pure delle mie performance :v
Con clima consono mi ignudisco ma deve essere il caldo torrido terrone o niente :nono:
Cmq la donna sicura di se' sta come le pare in casa!
Ci manca che pure li' ci si metta in tiro.
Nahui il blu e il nero sono di tendenza!
La moda in London approva l'abbinamento.
Mah, io pi� che altro passo talmente poco tempo in casa che non mi sto neppure a vestire in abiti casalinghi: passo direttamente dai vestiti della giornata al pigiama quando mi decido ad andare a letto. La tuta � riservata a quando faccio i mestieri.
Il baby doll forse forse lo metto in luglio-agosto. A settembre vado gi� di pigiama a maniche lunghe. E in questa stagione... meglio che non ve lo dica!!! :asd:
Io per� posso capire Nahui: nella citt� della Juve vestirsi di nero blu pu� essere pericoloso.
:asd:
Buon onomastico Barbaraaaaa!!!!
Sei off topic ! :v Comunque grazie ! :D
@nahui era peggio se erano bianchi di spugna...ti ho rincuorato almeno un p�??? :mmh?:
Oggi look total black: calze coprenti nere, abitino nero, stivaletti neri, cappello nero e giubbino nero. Mi faccio paura da sola.
Leggins neri, maximaglia a righe viola e nera, tronchetti neri, tosse nera.
Pantaloni grigi gessati, maglione polare bianco, scarpe bianche.
Jeans, maglioncino marrone con sotto polo a collo alto marrone, scarpe da ginnastica.
Pantalone fasciante mini costine vellutino soft green, maglia modello finto trasandato grigiognolo-verdastro sbrilluccicosa.
Piumino e stivali, solite robe.
Dimenticato anelli, orecchini e orologio.
Passeggino rosso Ferrari :asd: