Visualizzazione Stampabile
-
(si sono daccordo con te dark, ma Mototopo non convive con una ragazza poi dopo dovevamo scappare noi , velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) :rotfl:
sere che se fossi uscita sarei stata meglio ma sono ancora tutti in ferie quelli del mio giro buuuaaaaaaaaa
:)
-
Sere che ricambierei con gioia l'abbraccio di Passio (grazie) :)
-
-
Mattine che forse dovresti restare e farti coccolare...
-
mattine che ragazze tutt'altro che pacifiche arrivare da me non sarebbe una novit
-
[QUOTE=Mototopo]mattine che ragazze tutt'altro che pacifiche arrivare da me non sarebbe una novit
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Stefi
:approved:
mattine che stefy fa l' autostop! :asd:
-
:rotfl:
mattine che passa un bel topo e mi da un passaggio :)
-
mattine che rallento, ti guardo, ti sorrido e tiro dritto mostrandoti il dito medio e dopo cento metri fondo il motore e ti carica un bel figo e ripassandomi mi restituisci il gesto!
mattine che: pronto, si sono mototopo, pu
-
caro ma io non ti lascio da solo ,100 metri non sono nulla una corsetta e ti raggiungo.... :nono: :swear:
-
mattine che: pronto, si sono sempre mototopo, potete mandare anche un' ambulanza in via delle ossa rotte! grazie!
mattine che poi il dito medio lo usa il medico per farmi un ispezione interna e potevo caricarti subito senza tante storie!
mattine che guida stefy perch
-
Mattine che scorgo una fanciulla abbandonata sulla strada da un brutoratto e le offro un passaggio in moto per dovunque voglia...
-
no l'ambulanza non ti serve , mica ti picchio , ti tiro solo un pochino la codina e basta . Dai, andiamo , so dove portarti .Conosco un ristorantino dove si mangia un ottima bistecca alta due dita.Guarda che io la moto non l'ho mai guidata ,quindi vado piano...per mezzogiorno e mezzo mi sa che ce la facciamo ad arrivare al ristorante, metti il casco mi raccomando.Viiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! brum brummmmmmmm
-
mattine che passio mi dispiace ma lei ha detto che mi tira per la codina :shy:
mattine che stefi deve avere delle dita piccolissime per prendermi per la codina :bua:
mattine che ho un sidercar e ci stiamo in tre, quindi anche passio viene a mangiare
mattine che continuiamo a parlare di pappa buona da mangiare e sto sbavando nella tastiera!
-
MAttine che anch'io faccio l'autostop, sul bordo della strada,
mattine che spero che qualcuno si fermi a portarmi via da qui...