BPN, c'è chi si rinfresca ippopotamando e chi parte in crociera... :v
:ciaociao:
Allegato 37650
Visualizzazione Stampabile
BPN, c'è chi si rinfresca ippopotamando e chi parte in crociera... :v
Allegato 37650
Sto sudando mentre dalla finestra entra una "profumo" di asfalto.
Il "vibratore stradale" ha finito di stendere e appiattire l'asfalto.:D
Sto bevendo acqua, credo di essere arrivato al terzo litro odierno, e non finisce qui... :D
Sto colorando il calendario sportivo di Esco che avevo trascurato da due settimane, meno male che c'è strava se no mica mi ricordavo tutto... :D
...vabbè c'erano anche delle mini pedalate di quei giorni che ero senza scooter, cmq.ho registrato anche quelle :)
...adesso vado a fare un pò di spesa per i vecchi, a seguire TG e dopo finalmente BPN :love:
Guardo e ammiro ciò che ho intorno, specialmente un bellissimo libro di fate giapponesi! :tvb:
Finite le danze ci si butta in mare al sorgere del sole... :)
Allegato 37653
Balneazione lacustre nel lago di Bohinj, alla fine ce l'ho fatta! :love::clap:
...queste foto [e tutte le altre che in seguito metterò nel mio thread nella cascina delle rose :D] le dedico a Dark giacché so che apprezza particolarmente questo posto :)
Allegato 37661
Allegato 37662
Sono nel mio buffet preferito che mi sto godendo una scarica di dopamina a seguito di un signor allenamento... :love:
...è triste che più passano gli anni e più rari diventano sti momenti, cmq.a volte accadono :)
...purtroppo fra un paio di mesi sti lunedì magici finiranno, che a fine ottobre fare mezzo chilometro di nuoto alle 8 di sera la vedo un pò dura :asd:
...vabbè come ogni anno in qualche modo compenserò; se ancora una volta non riuscirò a riprendere palestra vorrà dire che andrò avanti con i ciclotour invernali :v
Scrivo e intanto cerco di farmi passare i brutti pensieri...
Sto di nuovo sudando....in attesa che forse (si spera) il vecchio computer desktop porti a termine i ciclici e mensili aggiornamenti....che gli ho fatto saltare qualche ciclo mensile e mo' deve recuperare....
È già un'ora che si sta preparando ad installare....non spegnere il computer.... già....si spera che non si fermi ai soli preparativi :v
Che voglia di staccargli la presa! :D
Pazienza ci vuole, sempre pazienza o buttarlo dalla finestra per uno nuovo.
Ma non vorrei uccidere qualcuno di sotto.
Monto un servizio per il tg sperando mi passi l'emicrania.
Scrivo e dopo mi faccio una bella limonata!