In linea con l'assassino
thrillerino mediocre che ho visto mangiando pizzoccheri.
:look: la mia singletudine alla Bridget Jones inizia a speventarmi...
Visualizzazione Stampabile
In linea con l'assassino
thrillerino mediocre che ho visto mangiando pizzoccheri.
:look: la mia singletudine alla Bridget Jones inizia a speventarmi...
Black Snake Moan (2006) di Craig Brewer con Samuel L. Jackson, Christina Ricci, Justin Timberlake, S. Epatha Merkerson, John Cothran Jr., David Banner Michael e Kim Richards.
Un film blues, ambientato nel profondo sud USA a tratti un po' ingenuo ma regge bene.
Doom: simpatico rifacimento dello storico videogame. E' un'alternativa ad Alien.
Mr.Deeds: Adam Sandler fa ridere, non ce n'
District 9
L'ho visto in lingua originale e l'ho trovato carino. Un misto di tante cose, che forse proprio per questo puo' deludere tanti palati diversi.
Un'amica voleva vedere "Step up" e l'abbiamo visto ieri... Che dire, film leggero, a tratti banale. :mumble:
Transamerica.
Ennesima volta che lo vedo, ma non smette mai di piacermi e farmi riflettere sulla posizione che certi individui hanno, ingiustamente, nella società.
Nonchè sui pregiudizi infondati della gente.
transformers
l'ho visto ieri sera su italia uno. che gran cagata di film :asd:
notevoli gli effetti speciali però
District 9
Poco fa... Fantastico!
Non è roba per chi ha la puzza sotto il naso.
[QUOTE=Ailis;1039152]"non
un ponte per terabitia
DOmenica sera sono andato al cinema a vedere BAARIA- di Tornatore. Bel film racconta uno spaccato di vita e l'evoluzione, seppur approssimativa, della sicila post Grande guerra. Dura un pò troppo e a volte ci sono scene che rallentano la narrazione. Tutto sommato mi è piaciuto anche se non credo valga la nomination all'oscar
Ultimo film che ho visto? L'era glaciale 3. M'ha fatt murì... ro fridd
[QUOTE=ciana;1042185]Ultimo film che ho visto? L'era glaciale 3. M'ha fatt mur
Robocop 2
A mio avviso, inguardabile.
Rusty il selvaggio
Regia di F.F. Coppola datato 1983. Matt Dillon, Nicolas Cage e Mickey Rourke tra gli altri. Strano film dal finale abbastanza toccante.
La ragazza che giovava con il fuoco
è il secondo dei tre film tratti dalla trilogia di stieg larsson (mi pare :look: ) - carino, mi piace lo stile e trovo che la ragazza e il giornalista siano caratterizzati bene.
aspetto il terzo film ora