In effetti, c'è da farci il pensierino... :asd:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti,
vacanze terminate, lunedì si riprende con il lavoro...
Allegato 36326
Eccomi qua, da sta parte!!
Mi avete sentita arrivare? :v
La scorsa notte, ho fatto la fine di Dark :asd:
Ho dormito si e no 3/4 ore
Non ho ancora realizzato niente
Quando elaboro, favello :D
Buongiorno e buon primo settembre, in particolare ad Efua giunta tra di noi... :)
...ho appena finita danza e bevuto caffè con la Bip, oggi è andata bene :approved:
...in fondo lei è come un superalcolico, va bene se presa a piccole dosi ma se esageri...... :tajo:
Buona domenica di caldo a tutti.
Stanotte non ho dormito molto neanche io....volevo tenere l'aria condizionata spenta e dormire con le finestre aperte, respirare l' aria di una notte di fine agosto ma.... è stato un errore :v
E buon settembre a tutti, sperem che rinfreschi il bosco che non ha fatto in agosto :)
Mi sono svegliata tardi, ma certe volte è anche un vantaggio!
Avrei voluto potermi svegliare tardi anch'io. Non ricordo il tempo di essermi fatta una dormita di un certo tipo.
Oggi in redazione c'è un bel clima: primo giorno del nuovo direttore, che è anche un caro amico. Siamo io, lui e un altro collega, anch'esso caro amico. Dopo tiriamo su una bottiglia e ci facciamo un aperitivo per festeggiare la nuova direzione. Sono le giornate di lavoro più belle.
Bentornata Efua :love:
Secondo giorno di autostrada disfunzionale :asd:
Nemmeno mi ricordo l'ultima volta che mi sono svegliato tardi, cmq.sia anche nei festivi ad una certa ora sono già in piedi... :azz:
...vabbè almeno ciò mi permette di andare a danza con questo gruppo particolare, e poi c'è la pennica a rimediare tutto :clap:
Allegato 36328
Ah, ecco il perché dello strano fenomeno sismico-tellurico-drizzatorio in quel di Pisa
:D