La persona sopra di me è terribilmente rompina.
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me è terribilmente rompina.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me avrebbe preferito l'avatar di una coniglietta "in calore", durante il periodo di accoppiamento, ma non
La persona sopra di me dovrebbe smetterla di ipotizzare cose che su di me e sulle mie preferenze, non ha delle basi adeguate a livello di informazioni per farlo.
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me
La persona sopra di me si sopravvaluta...DECISAMENTE!
La persona sopra di me sappia che, in precedenza, mi sono sottovalutato.
La persona sopra di me mi sottovaluta.
La persona sopra di me si sottovaluta comunque già da sola, quindi non è stato, non è e non sarà mai necessario un mio intervento in tal senso.
Credo che la persona sopra di me debba esplicitare meglio il concetto che ha appena espresso. Usiamole le parole. Basta con questo linguaggio da SMS!
La persona sopra di me confonde il linguaggio da SMS (che probabilmente lei impiega molto più di me dato che io uso raramente il cellulare, per motivi di eccessiva invasività ed utilizzo troppo stupido dello strumento) con argomentazioni chiare, precise ed articolate, quali sono spesso le mie.
Stasera la persona sopra di me è troppo equilibrata, non coglie le mie provocazioni. Oserei dire che mi annoia... che fine ha fatto quella persona che conosco?
La persona sopra di me sappia che se iniziasse a conoscere anche un minimo degli affari strettamente personali del sottoscritto comincerebbe ad avere paura di me (più di quanto la si dovrebbe avere già, a prescindere), nonchè io sono sempre impassibile, razionale ed equilibrato nelle mie posizioni, comprese paradossalmente pure quelle estremistiche.
Mi piacerebbe essere stupita dalla persona sopra di me, che spesso, invece, è terribilmente prevedibile.
La persona sopra di me non ha alcuna convenienza ad essere stupida dal sottoscritto, soprattutto nel modo che io intendo, a meno che possieda tratti mentali alquanto rari, strani, maniacali, perversi, ossessivi ed inquietanti.
La persona sopra di me si veste sempre alla stesso modo.
La persona sopra di me sappia che tutte le persone che conoscono molto bene se stesse ed intendono essere coerenti fra la propria interiorità/stati d'animo ed estetica vestono in base ad uno stesso stile che le rispecchia maggiormente (nel mio caso dark e, come alternativa se non possibile, quello un po' da dandy od universitario inglese), quindi valuto tale circostanza in modo positivo.
la persona sopra di me ha un imitatore :asd::rulez:
La persona sopra di me è consapevole che le imitazioni non raramente accadono quando il soggetto da imitare ha determinati tratti molto particolari od estremi (anche paradigmatici), carisma od una certa notorietà (suo malgrado), quindi da un certo punto di vista tale circostanza non mi dispiace purchè sia limitata nel tempo e non eccessiva o troppo infantile senza creare impedimenti/problemi di fruizione del forum agli altri, nonchè si tratterebbe sempre di una riproduzione di facciata non comunque minimamente paragonabile alla vera sostanza dell'utente imitato.
La persona sopra di me
Buondì alle persone sopra di me
La persona sopra di me ha un occhio intrigante che guarda in modo fisso.
La persona sopra di me è ripetitiva.
La persona sopra di me sarà al 90% in piscina.
No persona sopra di me.
Oggi mi rilasso :rotfl:
Persona sopra di me, oggi pago io.
la persona sopra di me la sto imparando a conoscere dai post..
La persona sopra di me sappia che essere coerenti (come pochi altri) non significa essere ripetitivi (anzi).
La persona sopra di me si sbaglia pure, complimenti.
La persona sopra sopra di me mi conosce già invece, sono Revenge ;)
[QUOTE=Hydra;1023715]La persona sopra di me si sbaglia pure, complimenti.
La persona sopra sopra di me mi conosce gi
La persona sopra di me ha un avatar che conoscevo già :)