Aspetto e spero...
Che la francesina appena ordinata arrivi subito!
Visualizzazione Stampabile
Aspetto e spero...
Che la francesina appena ordinata arrivi subito!
Pausa pranzo lunga a casa, un discreto disagio... :\:
...ero abituato alla mensa e mezz'ora in tutto, un gran risparmio su tutti i fronti :sisi:
:mahciao:
Pausa pranzo campale, però al chiuso il ché non è da buttare, specie durante la brutta stagione [e sempre meglio della pausa lunga a casa, che poi ti passa ogni voglia... :v]
...mentre i colleghi tambascano tra loro in lingua a me sconosciuta faccio viaggi con la fantasia [e l'aiuto del navigatore, che dopo 7 lustri anche i ricordi più belli si attenuano :sisi:]
Allegato 37832
...per cui sono "tornato"nella capitale sia pur virtualmente :D
...per dare un'idea di quant'è grande, per andare da la della crocetta a la del segnaluogo a piedi, senza ammazzarsi e senza pindolarsi serve una mattinata intera :o
:ciaociao:
Dovrei montare un trailer per lo spettacolo, finire un comunicato stampa e lavorare. Tutto entro oggi. Non lo so come farò :wall:
Appena fatta una camminata di 4 k.in 42' giacché il calendario di Esco reclamava un pò di viola... :v
...e domani mattina si va a danza alla faccia del tempo inclemente :o
Allegato 37836
...sarà meglio non mancare se no la maestra si arrabbia :asd:
Una passeggiata per città prima dei TG, ogni tanto va bene anche così... :v
Finisco le ultime cose della giornata lavorativa, poi mangio qualcosa e mi preparo per andare da un'amica. Serata di chiacchiere in relax.
Colpo di scena, mammà ha voluto fare un giretto outdoor dopocena... :v
...e vita notturna sia! :rotfl:
...se prende sto vizio dovrò mettere sulla sedia a riotelle le lucette come quelle della bicicletta :asd:
...ora secondo TG, cioè cena dal vecchio e incazzature a non finire per i casini che combina per distrazione o perché non mi ascolta :swear:
...sono due mesi che gli ripeto a sfinimento di fare l'isee SANITARIO....che fa? Dice sempre, si si senza prestare attenzione a quello che parlo, poi va a all'appuntamento in patronato senza specificare e loro lo rispediscono indietro dicendo (giustamente) che l'aveva già fatto [l'isee normale :Pazienza:]
...e così altri mesi persi, per fortuna pare che stia aiuti abbiano anche effetto retroattivo :sbonk:
:mahciao:
Sono qui che mestamente scrivo...
BPN, ce l'ho fatta e pure prima del previsto... :love:
Allegato 37841
...l'acqua è ancora abbastanza calda non pensavo :)
...ed altri 0,37 k. di nuoto per la stagione balneare 2025 ;)
Scrivo e intanto cerco di mettere ordine alle mie idee...
Poco fa una lezione prova di un nuovo corso danzante, al quale penso che mi iscriverò giacché gli orari mi sono comodi... :)
...peccato che tra mezzo non sono riuscito a fare pure una pedalata, il triathlon in un giorno feriale e pure fuori stagione sarebbe stato un evento eccezionale :clap:
...e adesso tappa nel mio buffet preferito, c'è ancora un pò dis corta di birra speciale oktoberfest :yeye:
Passeggiata con mammà, oggi abbiamo visto il mare e l'inizio del villaggio della barcolana... :)
Allegato 37853
Ed ora CBPN, il sole velato non mi ha fermato... 🤩
...domani tento il mio triathlon, se tutto andrà bene dovrei farcela :)