posta foto di casa, panorami, dintorni e piccole abitudini - tipo, il bar sotto casa, gli sfizietti alimentari che scopri man mano... - così avrai un ricordo di queste sensazioni.
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuno_a ha memoria di un primo (per ora) settembre così caldo? :mumble:
:mahciao:
Mah, lo scorso anno ha fatto caldo fino a quasi fine ottobre. Ricordo al mio compleanno che ero in maniche corte---
Si mi ricordo, l'anno scorso ho fatto bagni tutto ottobre ed anche il primo novembre senza problemi, ma oggi mi pare peggio dei giorni precedenti... :bolted:
...ma forse sono io ad essere un pò scassato, stamattina dopo danza non sono nemmeno uscito in ciclobalneazione, ho fatto solo un pò di spesa e ape col socio :\:
...vabbè al caso stasera, adesso sarà meglio che cerchi di recuperare le forze :vadoaletto:
:mahciao:
Caldo, fa caldo, e penso che andrà avanti ancora per un bel po'.
Oggi, comunque, sono 35 gradi. Ma in fondo meglio così.
Un bel settembre è sempre gradito.
Le migliori vacanze le ho sempre fatte in questo mese o agli inizi di giugno.
Per adesso, tutto è rimandato, questioni di forza maggiore, ma arriverà pure il tempo mio.
(spero).
Finita la pennica, non ho quasi chiuso occhio e dire che sonno non mi manca... :azz:
...e niente non resta che andare al bagno in pineta, ci sarà il mondo ma è l'unico posto dove si sta veramente bene quando c'è ancora il sole alto :v
:ciaociao:
Non lamertarti, Ale, pensa a noi che il bagno in mare a fine giornata ce lo possiamo solo sognare!
Io aspetto che finisca la giornata di lavoro, poi vado a giocare da un'amica (che pare la frase pronunciata da una bambina, tra l'altro :asd: ).
Per adesso sto capendo che non sono in vacanza :D
Stamattina addirittura fuochi d’artificio quasi all’alba, me li avranno pagati le persone che hanno fatto il tifo per me :asd:
Questa casa mi ha dato delle belle sensazioni, da subito
Per me e’ The Castle, bello “pesantuccio” come piace a me
Certo che per chi non apprezza il genere e’ nu chiummo :v
Gioco da tavolo?
E' da un sacco che non ci gioco più, nè da tavolo e nemmeno di ruolo.
Adesso farei volentieri una bella nuotata in piscina o un bel match di tiro con l'arco.
Tempus fugit... per la miseria, e domani è già un altro giorno.
Ma domani è un giorno importante...
Vedi è tutto un equilibrio, io ad esempio non ricordo più cosa sia una vacanza, anche dormire una sola notte in un altro letto [o cuccetta, o paione :asd:] e svegliarmi di mattina ammirando un soffitto diverso... ;)
...certo che non mi lamento e l'ho ribadito più volte, apprezzo sempre queste mie "vacanze" particolari di poco ma ogni giorno :approved:
:ciaociao:
Oggi, giornata tranquilla e senza nè sorelle e nemmeno nipotine che rompono solo le scatole!
Dov'è stata chiusa l'aria?
Ovviamente e’ tutta una farneticazione mia :v
Sia per il castello sia per i fuochi, che li ho sentiti veramente pero’ :D
Buongiorno e buon inizio di settimana
Prevista pioggia, dovrebbe rinfrescare
Anche se la giornata calda di ieri, in un’estate “fredda”, non mi ha disturbata piu’ di tanto
Stamattina esperienza Esselunga
Axe ridimmi un po’ cosa devo comprare :D