Visualizzazione Stampabile
-
Tranquille: E' già sparito. L'ennesimo mordi e fuggi :no:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Come al solito, tu sì che hai capito tutto! :rotfl:
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Come al solito, tu sì che hai capito tutto! :rotfl:
:rotfl:
-
Citazione:
conogelato
Sono certa che il principe tornerà!:love:
-
Buongiorno
mi presento a codesta corte, sono la pricipessarosa.
-
Citazione:
conogelato
Ha morso?
Mi sembra esagerato
e poi tranquilli è vaccinato!
-
Citazione:
principessarosa
Buongiorno
mi presento a codesta corte, sono la pricipessarosa.
Buongiorno principessa, benvenuta! Scommetto che cerchi un principeazzurro :rotfl:
-
Citazione:
conogelato
:rotfl:
-
Questo forum si sta popolando di reali, che emozione!
Benvenuta principessa, le faccio le mie riverenze :asd:
-
Citazione:
LadyHawke
Buongiorno principessa, benvenuta! Scommetto che cerchi un principeazzurro :rotfl:
Mia cara Lady,
mi duole molto contraddirvi, ma non sono alla ricerca di un principeazzurro.
Io sono alla ricerca del principeazzurro!
-
Ops mi scusasse sua altezza Reale.:D
-
Citazione:
dark lady
Questo forum si sta popolando di reali, che emozione!
Benvenuta principessa, le faccio le mie riverenze :asd:
Cara Lady,
grazie per il caloroso benvenuto. La prego si rialzi, la dispenso dalla riverenza, in fondo tra diademi e tesori della corona sono una semplice principessa.
Possiamo darci del tu?
-
Citazione:
LadyHawke
Ops mi scusasse sua altezza Reale.:D
Cara Lady,
spero di aver modo di raccontare la mia triste e bizzarra storia.
Con molto rammarico mi devo accomiatare la Betty mi attende a palazzo per il te, e non posso arrivare in ritardo diventa così noiosa...
-
-
Citazione:
principessarosa
Cara Lady,
spero di aver modo di raccontare la mia triste e bizzarra storia.
Con molto rammarico mi devo accomiatare la Betty mi attende a palazzo per il te, e non posso arrivare in ritardo diventa così noiosa...
Mi saluti tanto Charlie, mi raccomando!
-
(Detto sottovoce tra noi forumiste, non vorrei avere tra i piedi un’altra donna, a maggior ragione una principessa, addirittura rosa, in competizione per il principe azzurro, siamo già in troppe…)
-
Buonasera, Stiamo cercando principessarosa, è in ritardo!!
-
Buonasera Mrs La Betty, "stiamo"? In quanti la state cercando? :D
Manca solo Bumble VIII, re d'Inghilterra e siamo al completo :rotfl:
-
Noi, ovvio. Noblesse oblige.
-
Io non sono in competizione per il bel cuore di principeazzurro perché non sono alla sua altezza, anzi quasi maestà.
-
Citazione:
La Betty
Buonasera, Stiamo cercando principessarosa, è in ritardo!!
Mia cara Betty, aiutami sono qui praticamente sotto sequestro della Camy alla quale sto dispensando consigli di eleganza e stile. Una vera impresa!
-
Citazione:
follemente
(Detto sottovoce tra noi forumiste, non vorrei avere tra i piedi un’altra donna, a maggior ragione una principessa, addirittura rosa, in competizione per il principe azzurro, siamo già in troppe…)
No, qui c'è un grande fraintendimento.
-
Citazione:
principessarosa
No, qui c'è un grande fraintendimento.
Mi illumini, principessa, come posso altrimenti interpretare codeste sue testuali parole?
Citazione:
principessarosa
Mia cara Lady,
mi duole molto contraddirvi, ma non sono alla ricerca di un principeazzurro.
Io sono alla ricerca del principeazzurro!
-
Citazione:
principessarosa
Mia cara Betty, aiutami sono qui praticamente sotto sequestro della Camy alla quale sto dispensando consigli di eleganza e stile. Una vera impresa!
Onestamente non comprendiamo tanta ostinata tenacia nel tentare di ingentilire la princicessa Camy
Certo non saremo Noi, cara principessarosa, a distoglierLa dal suo obbiettivo, purché questo ritardo al nostro appuntamento quotidiano occorsoLe oggi sia l'ultimo.
Crediamo di aver ben espresso il Nostro fastidio
-
Citazione:
La Betty
Onestamente non comprendiamo tanta ostinata tenacia nel tentare di ingentilire la princicessa Camy
Certo non saremo Noi, cara principessarosa, a distoglierLa dal suo obbiettivo, purché questo ritardo al nostro appuntamento quotidiano occorsoLe oggi sia l'ultimo.
Crediamo di aver ben espresso il Nostro fastidio
Mia cara Betty,
la Camy ha completamente funestato il pomeriggio, dare consigli di stile ed eleganza a volte risulta un'impresa assai ardua.
Siamo state raggiunte dal tuo figliolo, ed ho appurato con dispiacere che non è ancora riuscito a risolvere quel suo piccolo problema di alitosi, per fortuna indossavamo tutti delle graziosissime mascherine ffp2 che hanno attenuato gli olezzi sgradevoli.
Domani ti assicuro che sarò puntualissima, e con grande gioia parteciperò al torneo di scopone scientifico che hai organizzato, ed i cui proventi andranno in beneficenza. Sei unica!
Ora sarà mia premura rispondere agli innumerevoli quesiti che mi sono stati sottoposti.
Ma il principeazzurro è stato avvistato dalle sentinelle?
-
Beh, direi che qui la situazione si sta accendendo. I reali ormai spopolano, su questo forum. Possiamo tirarcela ora, tra un po' avremo tutta la famiglia reale. Esimia Regina Elisabetta, quale onore averla tra noi! :D
-
Buongiorno Carissima,
Siamo un poco frastornate, Vorremmo sapere quando avremo la possibilità di indossare un qualcosa, apparire così, in anonimato, quasi in déshabillé
non Ci troviamo a nostro agio
-
Vostra MAestà, purtroppo ci vogliono un tot di messaggi prima di poter essere adeguatamente abbigliati.
-
Intanto Vi potremmo consigliare delle nuances del rosa da evitare perché accentuano le rughe
-
Citazione:
Bauxite
Intanto Vi potremmo consigliare delle nuances del rosa da evitare perché accentuano le rughe
Mia cara basta indossare in diadema, la luce riflessa dai diamanti, creerà l'effetto pelle levigata, che nemmeno la D'Urso riesce ad eguagliare, parola di principesssarosa.