Basta che funzioni
Bello, bello, bello. Diavolo, mi ha fatto ridere, pensare, riflettere, divertire.
Visione consigliata.
Valzer con Bashir
Visto colpevolmente solo ora. La ricostruzione attraverso i ricordi del massacro di Sabra e Shatila, e pi
Visualizzazione Stampabile
Basta che funzioni
Bello, bello, bello. Diavolo, mi ha fatto ridere, pensare, riflettere, divertire.
Visione consigliata.
Valzer con Bashir
Visto colpevolmente solo ora. La ricostruzione attraverso i ricordi del massacro di Sabra e Shatila, e pi
Ce l'ho da un mese e ancora non ho avuto il coraggio di guardarlo!Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
X-Men Origins: Wolverine
Bah.. non così fedele alla storia originale, hanno fatto un misto neanche tanto evocativo, occasione sprecatissima per uno dei personaggi più amati di sempre.
Punisher: War Zone
Ma lol, mai uscito al cinema è il film Marvel più splatter che abbia mai visto. Millemila volte meglio del film del 2004, ricalca perfettamente il Frank Castle degli ultimi cicli di storie.
La Pantera Rosa (1 e 2)
Sebbene anni luce indietro rispetto agli originali con Peter Sellers, nel primo si ride abbastanza di gusto. Il secondo invece è una boiata priva di verve, fatta salva la scena iniziale con le bottiglie al ristorante.
Guardalo, merita davvero.
Visto District 9!
Non era come me l'aspettavo ma non mi
http://www.teachwithmovies.org/guide...d-DVDcover.jpg
Piaciuto molto, Hopkins superbo.
Inglourious Basterds
mi aspettavo qualcosa di meglio da Tarantino ma devo dire che sono rimasto comunque soddisfatto.
vedere avatar per credere :D
Whatever works: Da appassionato di Allen posso solo dire che questo film è una merda totale, sembra un tentativo di emulazione basata su luoghi comuni del suo stile inizio '90 da parte di uno studente di cinema alle prime armi.
Personaggi bidimensionali, costruiti malamente, antipatici, macchiette stereotipate. Tanto rumore e chiacchere per un'idea di fondo tra le più banali. Bocciato a pieni voti.
Inglorious Basterds: Bello, tra i più belli di Tarantino, nonostante la durata mantiene sempre l'attenzione e non cade in momenti noiosi, un film ben equilibrato, divertente ed appassionante, ottime trovate e dialoghi all'altezza delle aspettative, personaggi caratterizzati ottimamente. Avevo paura che Pitt facesse troppo protagonismo e risultasse troppo figo staccandosi un po' dall'abitudine del regista di creare personaggi imperfetti ma mi sono dovuto rimangiare tutto. Alcune scene sono sicuro che rimarranno negli annali, quella del cinema in primis.
G.I. Joe The Rise of Cobra
Non speravo in niente di che ma non potevo fare a meno di darci un'occhiata. Snake Eyes rulez.
V4vendetta...da un vecchio fumetto ma rivisto in chiave moooolto cervellotiva...da un messaggio molto forte,se la gente lo volesse ascoltare... Penso che sia uno dei più bei film che abbia mai visto...lei è splendida come attrice,intensa,ma senza esagerare......l
"A perfect world" di Clint Eastwood
District 9
Trama:
Precipitati sulla Terra, senza nessun'altra alternativa, una razza aliena, sta provocando il panico generale tra gli umani. Loro, i visitatori, vorrebbero solo tornare a casa loro, ma vengono bloccati sulla terra proprio da coloro che sulla terra non li vorrebbero...
strano come film pero' bello