A me acqua fresca liscia.
Visualizzazione Stampabile
A me acqua fresca liscia.
Ma si, il solito caff�, grazie
Un bicchierino di Sangr�a.
A me solo un po' di compagnia... mi sta venendo una tristezza.
Che succede, cara? qua al bar siamo fra amici: Apriti, sfogati...
Intanto ti ordino un bel VOV, che ti tira s�.
2 caff� corretti con la Sambuca: Uno per il sottoscritto e uno per l'assonnatata Wolfy.
Un caff� corretto col fernet Branca, anzi, ancora meglio, un fernet Branca corretto caff�...
beh se ce ne sono due uno lo prenderei anch'io
Prego, scelga lei quello che preferisce... ;)
Non so cosa mi suggerisce il primo o il secondo che diceva ? Tanto non ho mai bevuto un caff� corretto :approved:
Allora � meglio il primo... ;)
Benone mi fido..mi gusto il primo .Lei non mi perda d'occhio per�:asd:
che bello darsi del lei al Bar Sport:asd:
Ah! Da quando si chiama Bar Sport il nostro bar, Giuseppe?
E' possibile avere qualcosa di energizzante?! grazie. ;)
Io dispongo del mio VOV, carissima. Do you want it?
Cos'� il VOV.....giusto per capire cosa mi prendo :D
LaMaaaadcheeennnn Allegato 25648Allegato 25648
Trattasi dell'ottava meraviglia del mondo
Non mi sgridare ....oggi sono fragile, potrei rompermi in mille pezzi :bua:
Scusa....scusa.....eccoti qualche delucidazione (poi mi dici se potrebbe elettrizzarti ahahahahahahaha)
Vov � il nome commerciale di un liquore a base di uova avente gradazione alcolica di 17,8%. Per antonomasia il medesimo sostantivo � comunemente impiegato anche per indicare preparati casalinghi di zabajone liquoroso ed anche gli analoghi prodotti della concorrenza.
Il liquore poi denominato Vov fu ideato nel 1845 da Gian Battista Pezziol, pasticcere di Padova specializzato nella produzione del torrone, alimento per la cui confezione s'impiega il solo albume delle uova. Pezziol decise d'usare i restanti tuorli, in unione a vino marsala, alcol e zucchero, per avviare la produzione d'un tipo di zabajone liquoroso, bevanda energetica assai in voga a quel tempo anche come ricostituente. Il termine dialettale veneto vovi, indicante le uova, venne contratto nel celebre palindromo monosillabo Vov tuttora impiegato per designare il prodotto http://it.wikipedia.org/wiki/Vov
Se diventa un'abitudine, Pazza. Altrimenti, un bicchierino ogni tanto, ti tira s� molto pi� del caff�! ;)
Il problema � che ti tira su, e pure assai, il colesterolo...
In genere al bar lo servono nel mini-bicchierino apposito....
Uffa, mi stai facendo un po' di paura, Pazza :bua:
Sto cercando di convertirti a roba pi� alcolica ma meno dannosa... :asd:
Che cara! Proprio adesso m'� venuta una voglia.....che faccio?
Un bel Martini vodka a quest'ora non ci sta male... O un bel succo di pomodoro corretto come dico io...
Stamattina � ancora chiuso...... mi preparo un caff� da sola.
La chiave � sempre sotto lo stoino, LaMadchen.