Visualizzazione Stampabile
-
Romanzo Criminale
Che film, davvero bello, non sapevo che Kim Rossi Stuart potesse essere così bravo, la stessa cosa vale per Pierfrancesco Favino.
Il migliore
Robert Redford bravo come sempre. Il regista Barry Levinson ancora una volta dimostra di essere un maestro.
-
Baarìa.
Bello, bello, bello.
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Bastardi senza gloria.
Aaaaaaaah, cheffigaaataaaaaaa!! :sbav:
Ho visto il trailer, sarà na figata sul serio...
-
UP!
Bello, ma ho avuto il magone per metà del film.
Dal punto di vista tecnico non è il migliore della Pixar, ma questo non è l'aspetto ch conta chiaramente.
Viola di mare
Bih... una fiction media da tv, sia come realizzazione che per l'interpretazione. Tema interessante ma secondo me occasione super sprecata per affrontarlo.
Be Cool
Seguito di Get Shorty. Qualche battuta divertente ma è una fotocopia riuscita a metà del primo, non mi ha entusiasmato affatto.
-
[QUOTE=Boyakki;1054453]UP!
Bello, ma ho avuto il magone per met
-
Citazione:
Lilith9
Molto carino davvero..anche se Wall-e resta il migliore 2 me ^_^
s
-
anche i ricchi piangono............
-
-
Citazione:
Lilith9
Assolutamente si... poi quasi muto e non si avverte assolutamente la necessità di più dialoghi. E' favoloso, a me è piaciuto davvero moltissimo ;) p.s. : wall-e è un game cube modificato, lo sapevi? ;)
Sì.. non credevo ma molti non hanno apprezzato affatto l'assenza di dialoghi, invece secondo me è stata una trovata.
:asd: In realtà è Wall-E che ha ispirato una casemod del Game Cube, ha vinto anche il premio come mod più "heartwarming"!
-
-
Hellraiser
Horror datato 1987. Praticamente inguardabile, però Pinhead è un personaggio geniale:
http://img194.imageshack.us/img194/6...head786014.jpg
-
Blade
In V.O. coi sottotitoli in inglese.
-
Bastardi senza gloria...
fantastico, non il migliore di Tarantino ma comunque bellissimo, un inno al cinema con alcune tecniche di ripresa da paura, senza contare l'intensità degli attori e l'eccezionale sviluppo dei dialoghi
-
Giano non si postano fotografie a dimensione poster!
-
Citazione:
Ailis
:rotfl:
-
Citazione:
Ailis
Ma era cos