Comunque si eviti di gettarsi nell'acqua quando ci sguazza amabilmente il sottoscritto, dato che nel primo pomeriggio sono solito svuotare la mia vescica urinaria (piena a causa di litri d'acqua minerale) e mi potrei dilettare a presentarmi, improvvisamente, sotto i malcapitati soggetti femminili, prendendoli di sorpresa.
Gradirei un piatto di riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano, nonchè un petto di pollo al vapore ed insalata semplice.
Grazie.
25-05-2009, 17:39
ARALE
Citazione:
Grudge
Per creme solari, cocktail e gelati, fatemi un cenno
per me una coppa di gelato, grazie!
25-05-2009, 21:21
karlstrom
[QUOTE=Baboulenka;1002428]Oh no! Ma chi
25-05-2009, 21:29
karlstrom
cavoli devo uscire in fretta dalla piscina, devo andare a vedere la serie "The Listener"....... Oh cacchio sono nudo, giratevi tutti e non guardatemi:joker::dunno:
25-05-2009, 23:21
Baboulenka
Oh... buona sera!
Il bar
26-05-2009, 01:11
Sousuke
Se dovessi addormentarti mentre appoggiassi le mani sul bordo della piscina (e sei comunque col corpo in acqua) rischieresti quasi di annegare, ma dubito che si verifichi un'eventualità del genere.
Se invece ti riferivi alla possibilità di addormentarti dopo la tua uscita dall'acqua della piscina, per sederti ai bordi della stessa, non avrò alcuna remora a rovesciarti in viso una secchiata d'acqua ghiacciata, al fine di garantire un pronto e piacevole risveglio.
Anzi, un simile atto sarebbe fonte di divertimento.
Gradirei due bicchieri di latte parzialmente scremato, mentre torno a sedermi ad uno dei pochi tavoli occupati di notte, assieme a qualche mio scontroso e simpaticissimo compare.
Grazie.
Intendevo addormentarmi in piscina, magari appoggiando la testa al bordo. Cmq basta che non mi fate annegare, posso accettare anche le secchiate di acqua.
Prima di tornare a casa gradirei una tisana fruttata tiepida, mi sa che ho esagerato, troppo tempo in acqua, adesso mi sento infreddolita.
Buona notte. :shy:
26-05-2009, 06:01
ARALE
buongiorno! per me un caff
26-05-2009, 08:56
dark lady
BUondì, uno yogurt al cocco con muesli per me. E un triplo caffè per restare sveglia.
Qualcuno mi fa compagnia?
26-05-2009, 10:49
Sousuke
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
.............
Qualcuno mi fa compagnia?
E' una domanda troppo generica che può risultare pericolosa, dati certi soggetti che circolano liberamente nel bar e se non si specificano le finalità/i luoghi.
Tuttavia ti concedo, temporaneamente, il privilegio di godere della mia presenza socievole, simpatica, poco ombrosa ed accondiscendente.
Gradirei, come pranzo, un piatto di spaghetti integrali, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano, nonchè la solita insalata semplice.
In aggiunta acqua minerale naturale e grissini, al fine di imboccare qualche sbadata che, accidentalmente, si sedesse al mio stesso tavolo in preda a volontà masochistiche.
Grazie.
26-05-2009, 10:57
Baboulenka
Mi unisco a voi, per me pepata di cozze alla messinese e pane di casa, per favore. Mmmm, voglio strafare, anche un bicchiere di vino.
Grazie!
Dove ci sediamo?
26-05-2009, 13:59
dark lady
Io trovo solo ora il tempo di mangiare qualcosa. Un bel piatto di pasta con pomodoro fresco e basilico.
26-05-2009, 14:20
conogelato
Un cono gelato al caffe' e un bel Cynarone.
26-05-2009, 15:39
ARALE
caff
26-05-2009, 16:35
karlstrom
Citazione:
Originariamente Scritto da Baboulenka
Mi unisco a voi, per me pepata di cozze alla messinese e pane di casa, per favore. Mmmm, voglio strafare, anche un bicchiere di vino.