Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Ci credo che stai male e di conseguenza non comunichi gioia e pace, stai sempre sul piede di guerra con tutti, te stesso compreso, anche se sembri più verso il tuo prossimo vista la scarsità di cambiamento e consapevolezza personale.
Cono ha un’Altissima considerazione di se’
Altroché!
E’ un aggressivo passivo ma pacifico
Secondo lui :D
-
C'è chi ha la spina dorsale dritta e chi no! :D
-
Aiutare le persone vuol dire ascoltarle, non demolirle con le proprie convinzioni.
-
Finalmente una giornata dove non sudi già al mattino presto!!
Buongiorno a tutti!!!
-
Citazione:
conogelato
Soli, poco alla volta, si muore.
si muore pure in compagnia, non ti illudere... :asd:
-
Citazione:
conogelato
La Vita è un combattimento Axe: dalla mattina alla sera! Contro noi stessi più che contro gli Altri....
se questo hai dentro di te - il combattimento - questo vedrai nel Mondo, direbbe il tuo Paolo;
contro chi o cosa combatti tutto il giorno ? sono curioso; perché, in tutta onestà, io tutta sta conflittualità non la vedo; ci sono un po' di seccature, certo; ma lì basta la pazienza e la consapevolezza che capitano a tutti; poi ? contro se stessi, dici: io un minimo di autocritica la faccio, ma non è che mi senta un nemico di me stesso da combattere; a volte, spesso, sono pigro, procrastino, ma sono cosette; non ho propensioni a grandi malvagità da tenere a freno - che tu chiami "peccati" - se è questo che intendi;
se potessi, farei cose innocenti per la maggior parte del tempo: dormirei, andrei al mare, suonerei una dozzina di ore al giorno; quindi, combattimento di che ?
Citazione:
Non si tratta di essere masochisti, ma realisti.
Non di cercare le sofferenze, ma di accettarle quando arrivano. Di essere dotati di spina dorsale. Di animo forte e coraggioso :)
quindi, tu dal dentista rifiuti l'anestesia o ti lasci cadere il dente ? :asd: perché questo sarebbe "accettare le sofferenze";
tanto, le sofferenze capitano comunque; che vuol dire non accettarle ? se tua moglie ti lascia, tu soffri; ma se combatti per evitare la circostanza - come sostieni si debba - in realtà non accetti quella sofferenza, per fare un esempio;
chi è davvero forte e coraggioso ? boh..?!
io non lo so; ma mi pare che pure tu non abbia proprio le idee chiare.
-
-
Ehhh Axe, si vede abbastanza da lontano che hai un problema di accidia… :D
-
Citazione:
axeUgene
se questo hai dentro di te - il combattimento - questo vedrai nel Mondo, direbbe il tuo Paolo;
contro chi o cosa combatti tutto il giorno ? sono curioso; perché, in tutta onestà, io tutta sta conflittualità non la vedo; ci sono un po' di seccature, certo; ma lì basta la pazienza e la consapevolezza che capitano a tutti; poi ? contro se stessi, dici: io un minimo di autocritica la faccio, ma non è che mi senta un nemico di me stesso da combattere; a volte, spesso, sono pigro, procrastino, ma sono cosette; non ho propensioni a grandi malvagità da tenere a freno - che tu chiami "peccati" - se è questo che intendi;
se potessi, farei cose innocenti per la maggior parte del tempo: dormirei, andrei al mare, suonerei una dozzina di ore al giorno; quindi, combattimento di che ?
quindi, tu dal dentista rifiuti l'anestesia o ti lasci cadere il dente ? :asd: perché questo sarebbe "accettare le sofferenze";
tanto, le sofferenze capitano comunque; che vuol dire non accettarle ? se tua moglie ti lascia, tu soffri; ma se combatti per evitare la circostanza - come sostieni si debba - in realtà non accetti quella sofferenza, per fare un esempio;
chi è davvero forte e coraggioso ? boh..?!
io non lo so; ma mi pare che pure tu non abbia proprio le idee chiare.
Direi che no, non le ha per nulla. :asd:
Io comunque voglio sapere se Efua ha fatto la spesa all'Esselunga e se ha comprato l'ananas :D
-
Citazione:
efua
Che bello leggere i tuoi resoconti del sogno realizzato :love:
-
Ora deve iniziare il processo di toscanizzazione! :D
-
Citazione:
dark lady
Io comunque voglio sapere se Efua ha fatto la spesa all'Esselunga e se ha comprato l'ananas :D
io ce l'ho l'ananas dell'SLunga a casa; stasera ,o mangio;
ma questi risolini complici mi sanno di discorsi sull'alimentazione "indiretta" :asd:
Citazione:
efua
Ehhh Axe, si vede abbastanza da lontano che hai un problema di accidia… :D
beh, certo... m'hanno pure regalato la maglietta :v
comunque, ho contatta fb terrona (tarantina) di Pisa molto introdotta in cose di arte, design, viaggi e bon vivre; poi le chiedo un po' di dritte solidali da terrunciell' :D
-
Sei diversamente attivo? :D
-
Axe, ma non sai la storia dell'ananas ? :D
-
Citazione:
nahui
Axe, ma non sai la storia dell'ananas ? :D
beh, se parlo di "alimentazione indiretta", vedi tu... :asd: