Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Ottimo spunto per un thread, cosa facevi trent'anni fa in questo momento [beh più o meno, diciamo in questo periodo... :D]
...ad esempio io stavo per cambiare lavoro, e nonostante stessi per passare da un fulltime ad un part time orizzontale [credo di dica così, di un 6 ore al giorno per 5 giorni la settimana :mumble:] è stato un salto di qualità senza precedenti :clap:
...la mia relazione di lunga data stava vivendo un momento di gloria [ebbene sì, in 18 anni qualcuno ne abbiamo avuto :tajo:]
...per quanto riguarda il presente, ora sto entrando in palestra per fare danza, a seguire molto probabilmente tappa nel mio secondo buffet preferito ma vi aggiornerò dopo :D
...ora passo e chiudo sperando di riuscire ad inviare prima che arrivi il diavoletto 404 :asd:
:ciaociao:
-
Si conferma quanto sora, tappa nel mio secondo buffet preferito... :clap:
...prevedo che quest'anno si concluderà con questa rassicurante nonché abbastanza piacevole routine, per il 2026 invece prevedo........ lasciamo perdere che è meglio :v
-
Pausa pranzo, quella lunga... :Pazienza:
:mahciao:
-
Vivi i brividi dell' arnica in gel sulla spalla.
-
Mini ciclotour cittadino di 7,6 k, abbinato ad un brindisi della mia associazione danzante... :clap: