Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Evil Twin
ahahahahah, ed il premio? permaban?
in teoria, non dovrebbe essercene bisogno: la sua sensibile anima dark dovrebbe spingerlo al suicidio immediato, ma per sicurezza si dovrà tenere pronto un cilizio appena dismesso da una dakazzona con l'epatite/aids/...
?D
-
Citazione:
Grudge
in teoria, non dovrebbe essercene bisogno: la sua sensibile anima dark (?D) dovrebbe spingerlo al suicidio immediato, ma per sicurezza si dovrà tenere pronto un cilizio appena dismesso da una dakazzona con l'epatite/aids/...
solo se la darkazzona in questione si attaglia a quelli che sono i suoi gusti/preferenze estetici e rientra nella categoria di quelle da lui reputate carine fisicamente/mentalmente.
Oh, stiamo diventando bravi a prenderlo per il culo eh.
-
ma il verde latte&menta è un classico dell'ambiente dark?
-
[QUOTE=Ailis;979653]ma il verde latte&menta
-
sta facendo il giro :rotfl:
-
Allegati: 1
Citazione:
The Evil Twin
Solo dei dark alternativi/intelligenti/sensibili e con spiccate doti razionali.
-
Citazione:
borgo_pio
Quanto alla grammatica, che sia, quanto al resto vaffanculo e restaci filosofeggiando su non so bene cosa.
E ci credo che non sai bene cosa, non riesci a capire nulla oltre ai semplici impulsi primari. Azione = reazione, con capacit
-
[QUOTE=Xilinx23;979703]Susukkia
-
Piotr, ho sputato la birra sul monitor dal ridere...sei uno stronzo :rotfl:
Citazione:
Xilinx23
Susukkia è il Re.
Ma Borgo_pio interpreta bene la Regina.
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
The Evil Twin
Solo dei dark alternativi/intelligenti/sensibili e con spiccate doti razionali.
Nonch
-
[QUOTE=Xilinx23;979703]E ci credo che non sai bene cosa, non riesci a capire nulla oltre ai semplici impulsi primari. Azione = reazione, con capacit
-
Citazione:
Xilinx23
E ci credo che non sai bene cosa, non riesci a capire nulla oltre ai semplici impulsi primari. Azione = reazione, con capacità di analisi pari a zero. :asd:
Susukkia è il Re.
Ma Borgo_pio interpreta bene la Regina.
Forse io capisco solo SEMPLICI IMPULSI PRIMARI, te invece schiacceresti le mosche con un AK-47. Il tuo senso pratico è pari all' uso delle mentine in Congo, fra una puttanta e l' altra torna sulla terra ogni tanto. Che sei normale quanto Giuliano Ferrara in tùtù.
-
Karlstrom senza dubbio
Giovine, sgrammaticato, insipido
-
[QUOTE=borgo_pio;979781]La regina che, sono sicuro ti spacca il culo in qualsiasi attivit