Visualizzazione Stampabile
-
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo.
Finalmente l'ho visto anche io... beh io adoro Terry mi sa che non faccio testo.
Sorvolo sulla tipa di fianco che dormiva allegramente ( almeno non russicchiava ) e quella della fila dietro che a fine film ha detto che non l'avrebbe rivisto neanche pagata eheh.
Per me
-
Con qualche mese di ritardo ho finalmente visto Il Cacciatore di Aquiloni.
Avevo letto il libro qualche tempo f
-
Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ecc. di Woody Allen, mah, che dire... si vede che
-
[QUOTE=Xilinx23;1066197]Distric 9
Carino il taglio da documentario con cui
-
[QUOTE=Lilith9;1067038][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Per me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eduviges
stessa sensazione, ma penso che sia per il finale un po' a cazzo
Oh si, il finale poteva essere fatto decisamente meglio. Magari spendendoci qualche manciata di minuti in pi
-
Io ho visto Parnassus e devo dire che, nonostante non sia molto il mio genere, mi ha piacevolmente sorpresa..la storia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilith9
Brazil era tutt'altra storia, meravigliosamente visionario,chi l'ha visto penso condivida.
condivido in pieno!
-
I miei ultimi visionati:
The time machine (quella classica, del 1962), in inglese con delle didascalie anche in inglese
Germania Anno zero (V.O.)
Bicho de sete cabeças. Film brasiliano, visto in portoghese, altroché!
Il protagonista è un ragazzo chiamato Neto (Rodrigo Santoro, la checcha di Serse) che è internato da suo padre in un asilo per allienati per avere trovato una canna nella sua giacca. Qui comincia l'inferno del povero ragazzo. Storia basata su fatti reali.
El viento que agita la cebada (il vento che accarezza l'erba, anche se il titolo sarebbe "il vento che agita l'orzo", per la precisione), in spagnolo. Bellissimo film ambientato nell'Irlanda del 1920, nel frattempo della fine della guerra Anglo-irlandese e l'inizio della guerra civile fra coloro che accettarono il Tratato di Pace e coloro che non l'accettarono.
-
Sicko
Impressionante. Ci si lamenta qui della sanit
-
[QUOTE=Xilinx23;1069874]
Million Dollar Baby
Ad un Clint Eastwood non eccezionale, fa da contraltare un Morgan Freeman davvero bravo, e una Swank ottima. La parte finale
-
Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
consigliatissimo! Adoro Terry Gilliam... ;)
-
Yes man.
Pensavo meglio....
-
Ho appena finito di guardare "[B][I]Los tres entierros de Melqu
-
[QUOTE=Lilith9;1067038][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo.
Finalmente l'ho visto anche io... beh io adoro Terry mi sa che non faccio testo.
Sorvolo sulla tipa di fianco che dormiva allegramente ( almeno non russicchiava ) e quella della fila dietro che a fine film ha detto che non l'avrebbe rivisto neanche pagata eheh.
Per me