ma io parlossicchiavo di Lei, Passio, donna?! contesa, non dimeno di me, schiava nel castello marcondirondirondello
Visualizzazione Stampabile
ma io parlossicchiavo di Lei, Passio, donna?! contesa, non dimeno di me, schiava nel castello marcondirondirondello
Gentil madonna, sopra la mia persona locata, colta foste da ardimentoso equivoco: io femina fui mai in codesta terra, ma cavalier di nobili intenzioni...
saluto le persone sopra di me.. :)
Salute a voi, maravigliosa pulzella sopra di me...
Capii' fischio per fiasco, ovvia, rimediam si' tosto alla singolar tenzone, invitando una donzella di angelica bellezza, di nobili origini e di facoltosa schiatta, a sottoporsi al giudizio di lor messeri, nobili cavalieri, ardimentosi eroi di mille imprese
Al cavaliere Passio, mito imperituro, sia data scelta e pieni poteri (a me scartatemi, sono prigioniera di un malefico incantesimo)
Ahim
Le persone sopra di me................
Sono cosi cavalleresche :asd: :asd:
Beata fu colei che delizio' il suo spirto (e nondimeno gli amorosi sensi) delle supreme grazie di Sir Passio......
Alla persona sopra di me, auguro di trovar simil amante, in altri siti, o qui, o su o giu'!!!!
Vi ringrazio infinite volte, suavissima e dilicata madonna sopra di me, per le vostre parole 's
La sua fama, di fine dicitore, e la nomea di mirabil grazie, nei secoli anticipo' la sua venuta qui, avvolto nell'oblio e la leggenda, di gente in gente giunse....in questo luogo scarno, inaridito, dove n'alberga cotanta poesia.
Orbene, salvai nei Preferiti la sua Ode, che conserver
Le vostre parole 's
Sicche' anch'io sto a perder la pazienza
finirei qui codesta lunga audienza
termini qui che da Voi mi licenzia
Ahim
Lei, cavalier, in troppe scodelle azzuppa la fresella
Ahim