Sere... Ormai mattine... Che la stanchezza non ti fa tenere in piedi.
Sere... Che vanno bene così.
Vanno semplicemente bene così.
Visualizzazione Stampabile
Sere... Ormai mattine... Che la stanchezza non ti fa tenere in piedi.
Sere... Che vanno bene così.
Vanno semplicemente bene così.
Sere che ti senti come se fossi vissuta dieci anni in una casa di cartapesta senza saperlo
credevi fosse di mattoni, credevi fosse stabile
e lo è stata, finchè c'è stato il sole
poi viene un acquazzone, e vedi che si scioglie intorno a te
è bastato così poco
ora non sai come andrà
se si asciugherà in una nuova forma
o se sta marcendo dall'interno
Sere strane, che scorrono una dopo l'altra in un turbinio di sensazioni cos
Ci sono sere in cui dici basta, in cui prendi decisioni che ti sembrano fondamentali e definitive, sere in cui tutto sembra doversi modificare, ma ti ritrovi la sera dopo così codardo da non aver avuto il coraggio di mettere in atto quelle decisioni...
S
:look:
sere che ho solo voglia che mi porti a casa, dopo due giorni così...
sere a guardare insieme vecchie foto, a ridere a prendersi a cuscinate sul letto...
sere che ti addormenti tra le sue braccia, ma sai che sono momenti...
sere che devi prenderle come vengono, viverle per la loro bellezza... che vivere alla giornata ora è tutto quello che puoi fare, perché guardare avanti fa troppa paura...
sere che le paranoie, le ansie latenti che si agitano sotto la superficie, i mille discorsi inutili, da cui non si esce, come in un labirinto oscuro, non fanno che precipitare sempre più la situazione nel baratro...
sere che speri inutilmente in una luce che rischiari il buio che hai davanti...
[FONT="Tahoma"]Ci sono sere, che vorresti alzare il telefono e sentire qualcuno.
Poi ti rendi conto che non hai nessun numero da fare; perch
sere che ti pija a male senza ragione...
sere che si è stanchi, si ha voglia di uscire... quella che manca è la forza per farlo...
sere che fra poco mi butto sul letto e aspetto il mattino... tanto, stanco per stanco, anche stanotte non riuscirò a dormire
Ci sono sere che devi aiutare, devi stare vicina, sostenere..
Ci sono sere in cui le persone vivono emozioni simili alle tue, passate, lontane..
Ci sono sere in cui vorresti solo essere più vicina..
Ci sono sere che nonostante tutto ti sembra di essere impotente..
Ci sono sere che il mare è sempre là ad aspettarmi, assieme al mio cane a mia nonna e a mia madre...
sere che però vorrei che lui fosse partito con me...
sere che mi addormento nel mio letto pensando che devo buttare via un sacco di lettere e di ricordi...
sere che passano in fretta ed è già mattina.
sere da dimenticare.
Sere in cui riaffiori come un improvviso temporeale d'estate,quando la pioggia cade violentamente su tutte le case per fermarsi dopo un'ora ridando spazio ai caldi raggi del sole,
Sere in cui volgo lo sguardo alla foto che è lì,ferma, solitaria,sovrana di un trono di vetro e di legno,
Sere in cui il telefono squilla una musica e mi avverte che proprio oggi avresti dovuto compiere gli anni,ma inutile è questa sera che senza di te continua a percorrere il suo tempo ininterrottamente
Sere in cui ti chiedi perch
Sere che cerchi di placare l'inquietudine che ti attanaglia..
Sere in cui rabbia e stupore si mescolano in maniera confusa,e ti ritrovi persa in un vortice di pensieri e sensazioni..un labirinto senza vie d'uscita..
Sere in cui hai paura del silenzio,perchè ti impedisce di fuggire quella voce che dentro te grida disperatamente...
Sere in cui vorresti cancellare i ricordi...perchè quella bellezza perduta e lontana,offusca il presente..annienta il futuro!
Sere in cui muori dalla voglia di chiamarlo,e ti racconti che è solo l'orgoglio ad impedirtelo..
Sere vuote,senza senso..Sere di rimpianti e di sogni..Di illusioni che si ostinano a risplendere in tutta la loro incosistente falsità...Momenti di follia..attimi di lucidità..
Sere in cui vorresti fuggire...fuggire da te stessa!