Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amarilli
Oh un caffè letterario...bello! Andiamo, di cosa parleremo?:)
Io non parlo veramente quasi mai dal vivo, a livelli quasi patologici.
Serve la tenaglia di solito per carpirmi anche solo qualche parola.
Proferire qualche frase compiuta e sarcastica, ironica o scherzosa sarebbe già un evento da ricordare e significherebbe che tu rappresenti una lodevole eccezione alla regola, in qualche modo. : O
Comunque potrei accennare a qualche pubblicazione sul tema della malinconia e rigore estetico giapponese, con cui credo di avere qualche familiarità magari inconsapevolmente, oppure discutere di argomenti legati all'interessante libro "Orgasmografo". : )
Tanto per "rompere il ghiaccio". Poi il resto verrà da sè.
-
Scusate, doppio post a causa di problemi di connessione.
Cancellate pure questo post.
-
Sembra il bar di Harry Potter ultimamente :dentone:
Io gradirei un irish coffee, concilia con la pioggia che sta battendo sul mio davanzale, lascia un gradevole retrogusto, allenta leggermente la percezione al punto giusto da rendere ancor pi
-
Io mi faccio un White Russian. Da solo, se non dispiace a nessuno.
-
Citazione:
Pulsar
Sembra il bar di Harry Potter ultimamente :dentone:
Per me assomiglia di più a quello di Harry Porker oppure anche, nel caso diventasse pure il consueto ambiente di frequentazione notturno per qualche mio "simile" maschile e femminile gradevole, come già vi tende adesso, al bar oscuro o degli orrori a livello metaforico, nonchè al luogo ricreativo e di ristoro di un reparto di neurologia o psichiatria. : D
-
[QUOTE=Sousuke;929273][FONT="Comic Sans MS"]Tu fumi troppo e consumi troppe "canne" (da zucchero).
Sei troppo spesso nella veranda.
Esiste anche una saletta adiacente con un ottimo sistema di condizionamento d'aria ed aerazione (migliore di quello della veranda), dove sono solito trascorrere alcune ore in completa solitudine e meditazione o leggendo, quando il bar
-
-
-
ce l'abbiamo un divanetto?
-
[FONT="Comic Sans MS"]Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato con qualche biscotto integrale.
Amo variare, anche a colazione.
Me lo porti pure a quel tavolo laggi
-
Caffè doppio macchiato freddo,come di abitudine ormai.
Me lo faccio da sola va.
-
Citazione:
AliceIsCrazy
ce l'abbiamo un divanetto?
Certamente. In una saletta riservata ai clienti più abitudinari ed esclusivi, vicina a quella in cui sono solito ritirarmi in meditazione, c'è un divano soffice che tuttavia non viene utilizzato di solito per sedersi e conversare.
-
Bene. Chiudi la porta quando esci.
-
[FONT="Tahoma"]Io vorrei qualcosa di liquido, dolce, caldo fumante.
Possibilmente con gli effetti del caff
-
Una vodka liscia, con ghiaccio. Magari mi sveglio.