Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xilinx23
Eh? :rotfl:
Ma per favore.
Cioè, se io ragazza scelgo di andare con degli estranei, o con ragazzi conosciuti da poco in spiaggia, magari mi bacio con uno di questi, però poi (giustamente) non sapendo quasi niente di questi ragazzi mi fermo, questi è normale che provino a forzarmi e, magari, stuprarmi?
Ma ti rendi conto del maschilismo e dell'ignoranza che traspare da quanto dici?
Vabeh, questa non è nemmeno da commentare.
Leggendoti, non mi stupisce come tanti uomini abusino delle proprie donne.
:mumble: Scusa, ma se una viene presa a sberle dal fidanzato, chi glie lo fa fare di restarci????????? Di sposarlo???????? Di farcisi una vita e di continuare a subire in silenzio?????? Hanno qualche problema è chiaro. Sono autolesioniste e hanno bisogno di un ottimo psichiatra.
Leggendomi non ti stupisci?????? Ma di cosa????? Ma dai ma vai dove sai e restaci pure...che io non muoverò mai violenza contro nessuna, ne ti permetto di insultarmi dicendo il contrario per fare l' uscita che fa tanto pensatore eletto e figo.
-
[QUOTE=borgo_pio;979466]E' da fessi andarci, se sei in una condizione tale, perci
-
Citazione:
Kyra
Quindi, a rigor di logica, anche chi si apparta in macchina ha poco da lamentarsi.
Questo,
-
[QUOTE=borgo_pio;979469]Questo,
-
[QUOTE=erin;979471]Ecco, anche le donne con mariti violenti spesso non hanno una casa, n
-
[QUOTE=borgo_pio;979475]Ne ho conosciuta pi
-
Citazione:
Kyra
Chi le gonfia di sberle e' un semplice elettore di destra, invece?
Pu
-
[QUOTE=borgo_pio;979475]Ne ho conosciuta pi
-
[QUOTE=borgo_pio;979479]Pu
-
Comunque, tornando al tema originale del 3d, a prescindere da chi ha fatto la battuta (anche se, visto il posto che occupa... ), io trovo che in uno stupro non ci sia ASSOLUTAMENTE nessun appiglio su cui costruire battute di spirito,
-
[QUOTE=stampatore;979491]Scusa, ma penso che sia facile giudicare senza vivere le situazioni sulla propria pelle...
In questi casi si innescano meccanismi psicologici di: sensi di colpa, vergogna, paura (per se o magari per eventuali figli...). senza parlare poi del sentimento di abnegazione che a volte spinge una donna alla convinzione di poter/dover salvare e/o redimere il proprio partner ad ogni costo.Secondo me
-
Citazione:
Kyra
Si, ma quindi torniamo al punto iniziale, il problema stupro ti ruga soltanto in quanto ti senti minacciato dalla possibilita' di venire preso e malmenato per strada.
Degli stupri in se' te ne freghi, come ostanzialmente la maggior parte degli uomini.
Ragionevolmente, direi, visto il delizioso background di cui godiamo.
Non
-
[QUOTE=borgo_pio;979517]Non
-
Citazione:
Kyra
Potrei ironicamente rispondere che non coltivo una cultura violenta e maschilista.
Ad esempio.
Perch
-
[QUOTE=borgo_pio;979519]Perch