l'invasione dei replicanti
picchiate Alberto
Visualizzazione Stampabile
l'invasione dei replicanti
picchiate Alberto
tuuuu nooon puoi paaaaassareeeeee
http://i45.tinypic.com/w727ix.jpg
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...&postcount=900Citazione:
Originariamente Scritto da Psicopatico
:rotfl:
ah ecco perchè la foto si chiama coglion angel
Io non capisco cosa lo porta a dire queste cazzate, è davvero un bugiardo cronico.
Cioè, quante megaturbe mentali deve avere una persona per vivere in un mondo di fantasia come il nostro succhione?
aspetto il post di climbata dello sballato
"non ci provavo mica eh"
tutto già visto, più prende calci nei denti più distorce la realtà
[QUOTE=Theodore Bagwell;1239617]chi
Succhione è davvero senza speranza, ma qualche ragazza alla fine l'ha contattato? Non capisco il senso di questa farsa.
Direi che addirittura ci sono state ragazze e donne che mi hanno contattato già da molto tempo su loro iniziativa, anche prima che esistesse questa sezione e alcune senza nemmeno registrarsi sul forum (su MSN per esempio e non solo qui), e non certo per fare le crocerossine quanto per parlare normalmente, anche se non ho bisogno dei forum per tali scopi.
Sì certo :asd:
Basta leggere i post successivi, che trasudano bava.... tutto pronto a servirla e riverirla, "ti carico io la foto, attenta agli allupati, vuoi qualcosa da bere?" :rotfl:
S'è persino inventato cattolico rigidissimo e perfetto pur di far colpo su di lei (senza sapere nulla di religione), ma per cercare di sembrare meno sfigato s'inventò di avere una ragazza con cui ogni tanto scopava ma solo ogni tanto e poi ci si confessa perché è peccato!
E quanto le ha rotto le palle quando è stato respinto, alla fine l'han dovuto bannare da due forum perché la lasciasse in pace (tutto documentato, niente spazio per dire che sono cazzate inventate, Alberto :) ) e ancora implorava la gente in MSN (me incluso) perché la si convincesse a essere di nuovo sua amica! :rotfl:
Sei un tale coglione bugiardo, Alberto, e una persona così infantile e pure un poco viscida, che meriteresti una raffica di schiaffoni che ti risveglino alla realtà. E non reagiresti un cazzo, perché sei un mingherlino sempre chiuso in casa a mendicare attenzioni femminili in chat (sei OSSESSIONATO dalle ragazze, le nomini di continuo anche fuori contesto), uno che ha paura di farsi vedere da una di loro a causa di questa faccia da imbecille.
ahahahahahha come da copione
[QUOTE=Avion;1239821]S