Visualizzazione Stampabile
-
Conino, tu qui sei come scuoiato, altro che solo il nervo scoperto!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
"Da piccoli, tutti ci insegnano a dire sempre la verità: poi, da grandi, tutti si offendono quando continuiamo a dirla...."
Tu non ti offendi.
Continui imperterrito.
MaestroGiudice, sempre.
...e plagiario. Dimenticavo.
Citazione:
restodelcarlino
Quoto 100%
Quindi, insisto:
Il tuo agire é quello di un manipolatore menzognero. E plagiario.
Manipolatore incapace, per di più: sei riuscito, in un forum di adulti colti, ragionevoli, aperti al confronto e ben disposti verso il prossimo, ad ottenere un'unanimità degna di un'elezione putiniana: tutti contro di te, e per riflesso (ma solo per riflesso, intendiamoci bene: per riflesso), contro le idee che vorresti promuovere e propalare.
Maniolatore menzognero (e plagiario) fallito, insomma.
Parola "evangelica"* di "fratello".
*evangelica= "Sia il vostro parlare eccetera"
-
Citazione:
Vega
Conino, tu qui sei come scuoiato, altro che solo il nervo scoperto!:D
Veghina, leggi un po' qua:
"Gli ultimi dati orbitali, ottenuti con le osservazioni coordinate a livello mondiale di diversi grandi telescopi, mostrano che il piccolo asteroide 2024 YR4 sicuramente passerà lontano dalla Terra il 22 dicembre 2032"
https://www.lescienze.it/news/2025/0...2032-18512955/
Dio concede ancora tempo all'umanità, approfittiamone!
-
Citazione:
conogelato
"Da piccoli, tutti ci insegnano a dire sempre la verità: poi, da grandi, tutti si offendono quando continuiamo a dirla...."
Continua così e ti aspettano fiamme e stridore di denti
-
Citazione:
conogelato
Veghina, leggi un po' qua:
"Gli ultimi dati orbitali, ottenuti con le osservazioni coordinate a livello mondiale di diversi grandi telescopi, mostrano che il piccolo asteroide 2024 YR4 sicuramente passerà lontano dalla Terra il 22 dicembre 2032"
https://www.lescienze.it/news/2025/0...2032-18512955/
Dio concede ancora tempo all'umanità, approfittiamone!
Dici che Dio potrebbe ripensarci e agire sull'orbita dell'asteroide, facendolo impattare sul pianeta? :mumble:
Comunque 100m circa non sono i 10 km di quello dei dinosauri. Non che non faccia nulla ma di sicuro non creerà i danni di asteroidi di qualche km. Non da Apocalisse insomma.
Ritenta, sarai più fortunato.
-
Citazione:
Breakthru
"Non coverai nel tuo cuore odio contro il tuo fratello; rimproveralo semmai apertamente, così non ti caricherai di un peccato per lui..."
Levitico 19
-
Citazione:
Vega
Dici che Dio potrebbe ripensarci e agire sull'orbita dell'asteroide, facendolo impattare sul pianeta? :mumble:
Comunque 100m circa non sono i 10 km di quello dei dinosauri. Non che non faccia nulla ma di sicuro non creerà i danni di asteroidi di qualche km. Non da Apocalisse insomma.
Ritenta, sarai più fortunato.
Dico quello che è profetizzato nelle Scritture:
"Dio vuole che tutti abbiano modo di pentirsi e salvarsi"
"Quando quel Giorno arriverà, fatevi trovare pronti: con le cinture ai fianchi"
-
Citazione:
conogelato
"Non coverai nel tuo cuore odio contro il tuo fratello; rimproveralo semmai apertamente, così non ti caricherai di un peccato per lui..."
Levitico 19
e infatti
-
"Io ti ho costituito sentinella per i tuoi fratelli: ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia. Se io dico all'empio: Empio tu morirai, e tu non parli per distoglier l'empio dalla sua condotta, egli, l'empio, morirà per la sua iniquità; ma della sua morte chiederò conto a te.
Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non si converte, egli morirà per la sua iniquità. Tu invece sarai salvo.
Tu, figlio dell'uomo, annunzia loro: Voi dite: I nostri delitti e i nostri peccati sono sopra di noi e in essi noi ci consumiamo! In che modo potremo vivere? Di' loro: Com'è vero ch'io vivo - oracolo del Signore Dio - io non godo della morte dell'empio, ma che l'empio desista dalla sua condotta e viva. Convertitevi dalla vostra condotta perversa! Perché volete perire?"
Ezechiele 33
-
Quindi è solo per il bene delle tue chiappe che lo fai. Grazie per l'ennesima conferma.
-
.
Ti ammonisco, ti auguro ti avere tanti anni di vita in modo da poterti redimere pienamente, ma redimiti bro!
-
Ahahahah il cuore...il succo del brano di Ezechiele ragazze, sta in queste parole:
"Io non godo della morte dell'empio, ma che l'empio desista dalla sua condotta e viva."
Non nello stabilire chi si salva e chi no.
-
Citazione:
conogelato
Ahahahah il cuore...il succo del brano di Ezechiele ragazze, sta in queste parole:
"Io non godo della morte dell'empio, ma che l'empio desista dalla sua condotta e viva."
Non nello stabilire chi si salva e chi no.
Ecco bravo, infatti ti sto ammonendo affinché tu ti ravveda per tempo, diriga lo sguardo sulle tue mancanze, perché un giorno sarai al cospetto di dio
ricordati che nel giudizio verrà usato il metro che hai usato tu
-
Citazione:
Breakthru
Ecco bravo, infatti ti sto ammonendo affinché tu ti ravveda per tempo, diriga lo sguardo sulle tue mancanze, perché un giorno sarai al cospetto di dio
ricordati che nel giudizio verrà usato il metro che hai usato tu
ecco, Break evidentemente - a intuito o per metodo - ha una cultura in materia superiore alla media nazionale ed è uscita dal trappolone metafisico.
-
Per Breakthru "dio non esiste" scritto in minuscolo.
Per Conogelato "Dio è tutto, è l'Amor che move il sole e l'altre stelle..."
Per Breakthru ne consegue che non ci sarà alcun giudizio eppure ne parla.
Per Conogelato siamo ormai negli ultimi tempi, il Giudizio è prossimo e ne parla.
STAREMO A VEDERE
Di sicuro uno ha ragione e uno torto.