Ci proverò :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ci proverò :sisi:
jeans polo smanicata nera, felpina nera con la scritta sulle spalle bianca, scarpette rosse e con le righe gialle, calzini grigi con le righine colorate.... va bè mi fermo quì :)
Anche perche' altro non si dovrebbe vedere solo con lo sguardo :P
Di male in peggio...
LaSte style
Pantaloni del pigiama neri con con le lune e le stelle
maglione nero a collo alto
calze rosa a righe
sguardo perso nel vuoto
capelli arruffati
cosa indosserete stasera? :D
io ho già deciso..
calze mille colori, pantaloni corti neri, scarpe alte (vedi avatar), maglione fuxia a collo alto che richiama uno dei tanti colori delle calze, giacca nera :D
posterò la foto..
pantaloni marroni di velluto a coste larghe,maglietta beige con maniche a tre quarti,maglione marrone scuro con bottoni beige..scarpe nere a mocassino ,capelli lisci legati a coda faccia :Oddio: :)
Porto i nuovi pantaloni del pigiama... Calvin Klein, comprati in sconto, scozzesi blu e bianchi. E soprattutto larghi, come piacciono a me...
pigiama tutto rosa con dei ricamini ai polsi ed alla allacciatura della parte sopra...ciabattone morbinose marroni con un fiore di lana bianco, vestaglia grigia con un orsetto bianco sul cuore :D
:love:Citazione:
Originariamente Scritto da Stefi
Insolente...ha una passione per i pigiama..
magari li trova sexy...Citazione:
Originariamente Scritto da LaSte
mi conciliano il sonno :sisi:
torniamo in topic?
Tuta blu, con blusa a cerniera e scritta "1932" rossa...
Piena di peli del cane.... :|
jeans blu striati. maglietta nera di cotone con bordo in pizzo, sopra maglioncino nero di lana, scarpe nere di pelle basse, sciarpa beige e marron, occhi da "hounacifradioredisonnodarecuperare"
pantaloni di lana marroni spigati con effetto sbriluccichino maglia marrone e bianca con collo a V e bordi ripiegati calzettoni marroni scuri scarpe beige ed una borsa troppo bellina..di panno nero con fili di lana rossi, beige,rosa e marroni arruffati insieme e borchiettine in alto....capelli fru fru :D
Come sarebbero i capelli fru fru?
Jeans blu con serigrafia bianca sul retro della gamba sinistra, camicia bianca senza colletto, solito ciondolino, scarpe da ginnastica alte Reebok nere.
@Inso quando ho i capelli appena lavati e mi stanno spettinati ma leggeri ,sono fru fru
jeans blu della Lee ,la maglia marrone di ieri sera scarpocini neri calzettoni neri
capelli pinzati con un mollettone di metallo con lustrini rosa
[QUOTE=Stefiquando ho i capelli appena lavati e mi stanno spettinati ma leggeri ,sono fru fru
jeans blu della Lee ,la maglia marrone di ieri sera scarpocini neri calzettoni neri
capelli pinzati con un mollettone di metallo con lustrini rosa[/QUOTE]
se non fosse per la maglia ti scambierei per CAPAREZZA :D
inizio ot
ma Caparezza il cantante ???????
maglione e coperta sulle gambe :sisi:
Style "nonnodell'ospizio"? :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Insolente
Alliora giacca di velluto rosa "spento", lupetto nera aderente, gonna di jeans con picoli strappi, cinta nera con borchie, calze nere e stivali con tante fibiette...poi al collo una collanina tanto carina rigida e come ciondolo ha una spirale che finisce con un cuore rosa uguale alla giacca.....
va beh spero che avete capito:p
Certo, voglio stare comodo davanti al pc :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Birbetta
:rolleyes: che colore il maglione.......? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Insolente
Blu, perchCitazione:
Originariamente Scritto da Jampa
Maglia turchese di pile del pigiama, e pantaloni scozzesi nuovi nuovi... tipo questi:
http://images.amazon.com/images/P/B0...CLZZZZZZZ_.jpg
belli Xil ,i pigiami da uomo sono comodissimi :)
stasera pigiama azzurro felpato :il pezzo di sopra con una grossa nuvola sulla schiena e un agioletto sul davanti ,pezzo di sotto in tinta ,capelli legati a treccia senza leghino
Jeans a zampa
maglietta rossa tendente al fucsia maniche a 3/4 e spalle fuori.....
gonna di jeans cangiante sul viola maglia intrecciata nera calze nere stivali neri capelli lasciati allo stato selvaggio ma giuro che mi sono pettinata :)