Ho visto Pernassus.
Mi è piaciuto molto, ma tra i miei amici ci sono stati giudizi molto discordi.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto Pernassus.
Mi è piaciuto molto, ma tra i miei amici ci sono stati giudizi molto discordi.
August Underground (trilogia).. l'idea di violenza che ha un nerd obeso americano ancora vergine a trent'anni (Fred Vogel appunto).
Harry Potter e il principe mezzo sangue.
Non mi è piaciuto il fatto che silente muore e piton passa dalla parte dei cattivi... :no:
Da come ne parlavano ne ero rimasto incuriosito anch'io (da grande appassionato di film underground quale sono), ma guardandolo mi è sembrato molto immaturo (e quindi noioso).. in breve è un finto snuff girato in qualità pessima in cui due adolescenti obesi americani (il regista Fred Vogel e suo fratello) torturano, seviziano, umiliano vittime nel loro scantinato e la sera vanno a pogare e a puttane. Attori isterici (o'magah!!! fuck fuck fuck), ciccioni emo, riprese talmente maldestre da far venire il voltastomaco.
T'ho avvertita..
Visti ultimamente:
2001 Odissea nello Spazio
Incredibilmente affascinante, a tratti magnetico. Avevano ragione quando me lo descrissero come una stupenda fusione fra musica, movimento e immagini.
Una visione che non dovrebbe mancare.
Sweeney Todd - Il Diabolico Barbiere di Fleet Street
Basato su un musical, non
Coraline Bello, anche se in certe scene mi metteva un po' d'ansia...!
Blood Diamond - Diamanti di sangue
Bel film che parla del ciclo dei diamanti, dall'Africa fino alle gioiellerie. Molto bravo Di Caprio, l'ho trovato particolarmente convincente.
Thirteen Days
Film storico, basato sulla crisi dei missili di Cuba. Incentrato, pi
Ryūhei Kitamura - Azumi
Io l'ho trovato piuttosto piatto,con dialoghi privi di qualsiasi effetto, penso proprio che mi risparmierò Sky High. Mai fidarsi troppo dei consigli.
Ho rivisto ieri Tokio Decadence aka Topâzu, un film che per atmosfere ed immagini mi è molto consono, molto evocativo sopratutto per chi ama certi aspetti del giappone e degli anni 90. Inoltre imdb mi ha permesso di scoprire che il regista è uno scrittore molto acclamato e penso che mi comprerò qualcosa di sua prossimamente.
Zombie Strippers
Mi domando perchè io abbia cercato di trovare un significato metafisico che potesse rendere questo film almeno divertente.
95 minuti sprecati.
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
Descrive perfettamente il dramma di un figlio che vuole amare la madre a tutti i costi.
Meraviglioso.
Tetro, l'ultimo di ffcoppola.
Veramente, veramente bello, una grande fotografia, forse fin troppo artistico come inquadrature, tutto sommato un film che mi ha preso moltissimo, una storia molto interessante.
A serious man
Non sono una grande esperta dei Coen, ma conto di recuperare..
Comunque mi