Mi stupisce che tu non ti sia abbuffata sufficientemente (come al solito), per poi camminare come una botte ambulante ed inavvicinabile pronta a ruttare e vomitare tutto, non appena la costringono a muoversi più velocemente di una tartaruga.
Visualizzazione Stampabile
Mi stupisce che tu non ti sia abbuffata sufficientemente (come al solito), per poi camminare come una botte ambulante ed inavvicinabile pronta a ruttare e vomitare tutto, non appena la costringono a muoversi più velocemente di una tartaruga.
Le tue considerazioni sono molto interessanti, e mi fa piacere averti stupito, ma le mie spalle si stanno per ustionare. Visto che prediligi l'attività pratica alle parole, potresti mettermi la crema? Non vorrei scomodarti, ma ne ho davvero bisogno. Te ne sarei grata, e poi ti toglierei il disturbo di dovermi accompagnare in ospedale per curare una potenziale ustione.
Su dai :shy: Se vuoi la metto anche a te, con la carnagione nordica che ti ritrovi sei più a rischio di me.
Un'acqua tonica, per favore.
ciao! per me caff
Non sputare il nòcciolo in piscina, please.
dici a me cono? guarda che li sto buttando nella spazzatura... dici che si possono gettare nell'erba?
Giammai!!! Ho appena finito di falciare il pratino: Sembra un tavolo da biliardo.
ok ok non ti preoccupare butto tutto nell'immondizia... noi italiani siamo famosi no per la nostra educazione nei confronti dell'ambiente?
un bicchiere d'acqua, grazie!
1. lol
2. còfi
se vuoi offro io e prendo un còfi anche ioCitazione:
Grudge
1. lol
2. còfi
Ieri sono stato bannato e tra ieri e oggi avr
[QUOTE=ARALE;1003651]se vuoi offro io e prendo un c
[QUOTE=ARALE;1003651]se vuoi offro io e prendo un c
Buona sera, un prosecco per me. Mi metto in terrazza, se qualcuno vuole farmi compagnia sono lì.
[QUOTE=Baboulenka;1003687]Buona sera, un prosecco per me. Mi metto in terrazza, se qualcuno vuole farmi compagnia sono l