Oggi c'e' nebbia.
A chi diresti grazie?
Visualizzazione Stampabile
Oggi c'e' nebbia.
A chi diresti grazie?
oh ad un sacco di persone.
di che colore sei vestito/a?
Blu, nero e un po' di bianco.
Non so vestire.
Hai graffi sulle mani?
Graffi, tagli e abrasioni, non mi faccio mancare nulla.
Che percezione hai di te stesso?
Magari rispondo alla prossima, ecco.
Che prospettiva hai?
Una serata in maschera. Forse ubriachezza molesta.
Che speranze hai?
di essere felice :asd: che banalità... :asd:
sono piena di speranze come tutti dovrebbero essere..
perchè, tu ne hai solo una?
Spesso sono tutte riconducibili ad una soltanto.
Di cosa sei alla ricerca?
equilibrio
accostamento di due colori preferito?
Arancio e nero.
Un colore che detesti?
marrone.
un lavoro che non vorresti mai fare?
il boia
A chi regaleresti un libro?
A chi non ama leggere.
A chi regaleresti indumenti intimi?
A nessuno.
Fino a che punto stai al gioco, quando ti provocano?
Dipende da qual è la finalità della provocazione che si può dedurre e se chi provoca è un soggetto a me gradevole.
Nel caso entrambe le circostanze fossero positive non avrei alcun limite a giocare fino allo sfinimento, altrimenti procedo con i miei personali metodi di difesa. ^_^
Qual è il tuo gioco preferito?
Solo od uno,ma amo anche i giochi con le carte normali.
Cosa o chi aspetti?
Che qualcun altro mi veneri con estrema devozione e mi ami come se fossi il suo Dio e lei il mio, quindi reciprocamente, o che qualcuno da punire abbassi la guardia per poterlo infilzare ferocemente senza pietà.
Meglio aspettare od andare a cercare?
Aspettare ,a volte da i suoi frutti.
Sei vendicativo/a?
No, sono punitivo, dato che sono favorevole ad una proporzionalità fra danno/punizione da infliggere ed offesa ricevuta, l'atto punitivo può avere una finalità di monito e non provo piacere a provocare un danno agli altri, od a vederli soffrire, per ripristinare l'effettiva giustizia e gerarchia dei ruoli.
Sei solito soprassedere e perdonare?
Fin troppo.
Sei vendicativo?
Ho già risposto a tale quesito nel mio post precedente, di cui posto il link http://www.discutere.it/showpost.php...postcount=9289 al fine di non ripetermi pedissequamente (c'è pure la rima).
Durante i pasti regolari ti capita spesso di ruttare?
No, non mi capita.
Sei in attesa di qualcosa?
Sì, di un accadimento casuale non favorevole o di un intervento umano non intenzionale che produca la mia prematura morte cerebrale, in modo secco, improvviso ed indolore.
Hai partecipato a qualche festa di Halloween ieri notte, impersonando un personaggio in linea con il tema, oppure non hai avuto nemmeno il bisogno di cambiare il tuo consueto vestiario od estetica perchè già adatti?
Nessuna delle due.
Soddisfatto/a della tua vita?
Non sono mai stato (o non sono ancora) soddisfatto della mia vita, dato che sono molto esigente con me stesso e gli altri, nonchè lievemente depresso, anche se ho comunque raggiunto certi traguardi non mediamente facili.
Perchè alcune persone si dichiarono felici?
per far credere che la vera e propria felicità sia facile da raggiungere, e così facendo danno speranza a chi ancora non l'ha raggiunta per niente.
discussione ragionevole o insulti feroci tappandosi le orecchie alle argomentazioni altrui?
discussione.
sei andato/a a raccogliere funghi?
No.
Sai distinguere i funghi in commestibili e non commestibili?
sono ancora vivo:asd:
non tutti.
ti piacciono?
Non molto.
Hai pranzato?