Il matrimonio bene, anche se sono uscita di casa alle 8 di mattina e sono rientrata alle 23. Mortale.
Oggi vestita un po' a caso, con leggins, maximaglia e coprispalle e sopra giacca a vento. Per fortuna perch� viene gi� il diluvio, ora.
Visualizzazione Stampabile
Il matrimonio bene, anche se sono uscita di casa alle 8 di mattina e sono rientrata alle 23. Mortale.
Oggi vestita un po' a caso, con leggins, maximaglia e coprispalle e sopra giacca a vento. Per fortuna perch� viene gi� il diluvio, ora.
Vestito fantasia bianco e nero, i nuovi tronchetti aperti sul davanti e coprispalle nero. Ma anche giubbino che la sera � fresco. A strati come una cipolla.
Ballerine rosa, pantaloni alla caviglia grigio chiaro a fantasia di scacchi e righe bianche, nere e celestino chiaro, cintura azzurra, canotta a coste rosa antico, cardigan grigio.
Jeans blu scuro, maglietta bordeaux, mocassini marroni. Poi, di scorta, cardigan marrone.
Solo io sono in crisi nel vestirmi in questi giorni? Con sti sbalzi termici per me � un incubo. Oggi pinocchietti neri, maglia tre quarti grigia, cardigan nero di cotone leggero, sandali-stivaletto neri. E giubbino perch� stamane faceva fresco.
Camicia maniche corte blu, jeans blu scuri, cinta color sabbia, ballerine rosa cipria.
Pantaloni e maglietta blu, giacca corallo, sleep on ghiaccio. E l'impermeabilino blu per il freschetto mattutino :D
Jeans celeste ghiaccio, t-shirt grigia a maniche corte con strass neri, superga in pizzo bianche, felpa grigia in cotone.
leggins pinocchietto neri, maglia grigia a righe con scollo a barchetta. Occhiaie.
Pinocchietti neri, maglia nera e fantasia animalier, stivaletti aperti neri
Siamo al 20 di giugno e qui si gira ancora con le maniche lunghe. Stamattina avevo su pure il coprispalle perch� c'era un'aria fredda... :wall:
Estate dove sei?
L'impermeabile '_'
Sono passata dai 30� di Reggio ai 22� di Torino. Impermeabile sopra, sotto maglietta nera un po' trasparente :v con pantaloni bianchi a fantasia damascata nera. E mocassini, perch� non ho avuto tempo di farmi le unghie :v
Io sono passata dai 28 del Salento ai 18/22 di Cremona. :cry:
pinocchietto leggins nero, maglia nera e fantasia monospalla, sandali neri con zeppa.