Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena bevuto una ciofeca, spero di sopravvivere... :D
...adesso dovrò ricavarmi qualche minuto di pace per tentare di sistemare sto addebiti delle bollette del vecchio, ma mi sa che dovrò aspettare la pausa pranzo e sacrificare parte di essa :sisi:
:mahciao:
-
Pausa pranzo campale... :D
...in questa stagione è quasi più piacevole che andare in mensa :p
:ciaociao:
-
Sto guardando su un noto sito di compravendita di usato delle biciclette d'occasione... :o
...qualcosa si trova, ma è sorprendente che quasi nessuno scrive la taglia, che dalle immagini non si capisce se sono per bambini o per spilungoni :Pazienza:
...ieri sono andato a vederne una, l'ho trovata buttata su un muretto a cielo aperto, un ammasso di ruggine e sporcizia :azz:
...ma dico, se devi venderla dalle almeno una lavata, un'ingrassata alle parti in movimento e fai finta di coprirla con qualcosa no? :sbonk:
...quando avevo venduto il mio vecchio cancello al mio primo socio ciclare l'avevo tirato a specchio, messo a punto e quant'altro, avevo chiesto 120 euro trattabili e lui mi ha dato 120 euro sull'unghia senza nemmeno provare a trattare, così per dire..... :sisi:
-
Sto regolando gli orologi del vecchio, che fina a pranzo era ignaro che fosse cambiata l'ora... :Pazienza:
-
CicloTG mediante giro lungo, che non devo assolutamente mancare la 200 k.di marzo... :rulez:
...appena arrivato dal vecchio dopo 8,4 k.ora me mancano 3 scarsi da fare entro la mezzanotte di domani, potrei anche farcela :D