Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bisiacco
mai visto, merita?
demenziale, divertente - e di solito io evito i film comici. il cast è grandioso.
ho trovato questo in rete, ma non riesco a vederlo perché non ho il player aggiornato. dimmi se è quello che penso ;)
http://www.veoh.com/browse/videos/ca...428220nFH73apZ
-
Citazione:
terra
demenziale, divertente - e di solito io evito i film comici. il cast è grandioso.
ho trovato questo in rete, ma non riesco a vederlo perché non ho il player aggiornato. dimmi se è quello che penso ;)
http://www.veoh.com/browse/videos/ca...428220nFH73apZ
FIGHISSIMOOO!!!!!!
ben stiller + jack black, si ride per forza. tom cruise ho letto che era lui nei titoli di coda, durante il film pensavo "oh questo assomiglia a qualcuno che conosco"
-
Citazione:
eduviges
FIGHISSIMOOO!!!!!!
ben stiller + jack black, si ride per forza. tom cruise ho letto che era lui nei titoli di coda, durante il film pensavo "oh questo assomiglia a qualcuno che conosco"
:asd:
-
Citazione:
bisiacco
de gustibus
Scusa eh, ma a parte il capello argentato da cattivissimo e un paio di battute che possono sicuramente valere la visione di un film del genere, cosa ci hai trovato addirittura di divino?
-
-
Citazione:
terra
trovato. si chiama tropic thunder.
Bellissimo Tropic Thunder!! a me
-
-
No no dico a me è piaciuto, però è parecchio stupido :asd:
-
[QUOTE=Userro;1092915]No no dico a me
-
d'altronde devo ancora trovare un film con il mio sosia che non sia idiota :asd:
-
Citazione:
bisiacco
d'altronde devo ancora trovare un film con il mio sosia che non sia idiota :asd:
io l'ho visto una volta che era serio, ma non era un film. forse quand'
-
Arrivederci amore ciao, un bel noir italiano del 2006.
bello.
-
Per qualche dollaro in pi
-
Balle Spaziali
Si, avevo bisogno di farmi qualche sana risata :asd:
Animal House
Ne avevo ancora bisogno :asd: