Penso alla cattiveria delle mie sorelle e a come sta male mia madre per colpa loro!
Visualizzazione Stampabile
Penso alla cattiveria delle mie sorelle e a come sta male mia madre per colpa loro!
Buongiorno e buon inizio w.e.belli, finalmente si respira... :clap:
...oggi ho saltato danza, ho notato che se vado una volta si ed una no le cose vanno molto meglio ;)
...adesso ho bevuto il caffè in bar anche per provare l'outfit per il ritrovo delle elementari se si farà, e fra poco esco in ciclotour con un collega :approved:
...erano mesi che uscivo sempre solo, d'altra parte se il 90% della gente che conosco [ed il 100% dei ciclisti :rolleyes:] non ama andare al bagno ho poche alternative :o
...e buon proseguimento raga, ci si sente più tardi :ciaociao:
"Stasera non voglio fare tardi".
Ed effettivamente, ho fatto presto: erano le 3.
Sveglia a 7.30.
Addio mondo.
Hai mai sentito la favola di Cenerentola?
Prova a immedesimarti in lei, poi fai finta che la fata ti abbia fatto un sortilegio : "La darai al primo maschio che ti ritroverai di fronte dopo la mezzanotte!!"...
Ecco che (si spera, ovviamente) alle 23:45 di ogni sera ti ritroverai a casa con indosso il pigiama...
Ad ogni modo, dammi il tuo indirizzo di casa... Proverò ad appostarmi sul pianerottolo... non si sa mai... dovessi far tardi a causa del traffico...
:D
Auguro a tutti una buona giornata! :shy:
Ed io auguro un buon bagno
Allegato 36350
Ogni tanti ciclotour ne capita uno che era meglio restare a casa, e niente è statistica... :swear:
...il socio portato via in ambulanza mi ha mandato un suo amico per recuperare la bicicletta, peccato che, a quanto pare costui non ne ha mai vista una in vita sua :azz:
...non sa nemmeno cambiare le marce, e dopo un paio di chilometri di inutili tentativi si è messo a spingere a mano :Pazienza:
...per fortuna conosce una persona la vicino con posto al sicuro, altrimenti ci sarebbero volute tre ore per tornare da la a piedi, ovvero a quest'ora fossimo appena a metà strada :bolted:
...e niente dopo le visite dovrebbero dimettere il socio, e forse stasera torneremo sul posto per recuperare il mezzo :o
...vabbè dai poteva andare peggio, si dice sempre così vero? :asd:
:mahciao:
Vorrei essere in piazza San Marco a Venezia, seduto ad un tavolino del Quadri o del Florian, a bermi uno spritz con un paio di cicchetti a fianco a tenermi compagnia.
E me ne fregherei del tempo che passa, dei soldi e della morte che prima o poi arriva per tutti.
Il settembre veneziano non ha paragoni.
Il socio è ancora a Cattinara, poco fa gli hanno fatto una flebo di antidolorifico perciò presumo che l'avrà ancora lunga... :sbonk:
...cmq.ha detto che per tornare si arrangia, per cui sono tornato a ciclobalneare in periferia nord stavolta :o
...certo che a volte una distrazione può costare cara, al netto degli eventi imprevedibili :\:
...sarebbe da proporre di inserire il cicloturismo tra gli sport pericolosi :asd:
...e buona serata cari, dopo i mii 400 metri di nuoto ora mi gusto una ipa in chiosco :p
:ciaociao:
Ragazzi, come siete dinamici :asd:
Qui caldo atroce e controra infinita, dopo le sudate della mattina per pulire, cucinare, fare la spesetta.
Adesso mi alzo, eh... Dopo la calata del sole forse si può uscire senza rischiare l'incenerimento.
Mah qua invece adesso si sta benino, dopo due mesi di quasi stop sportivo per la canicola oggi finalmente sono riuscito a fare le due ciclobalneazioni sud_nord... :)
...e poco fa il socio è stato dimesso, ora speriamo che si rimetta presto :approved:
:ciaociao:
Sono arrabbiatissima, e il motivo lo sapete...