Amore liquido e liquefacente
Dimmi il tuo
Visualizzazione Stampabile
Amore liquido e liquefacente
Dimmi il tuo
Qualcosa tipo spari di Capodanno :D
Risveglio della femminilità, passione travolgente
Affettività correlata
L’amore fa bene a tutti?
E' la cura per tutte le cose, certo che si
(...anche il dormiente si risveglia se Eros compare...)
Le persone hanno il diritto di essere felici o dovrebbero guadagnarselo?
Io penso che tutti hanno il diritto di esserlo! Non è un guadagno è la vita...
Quale argomento di questo forum ti piace di più?
@Kanyu, il diritto giacché nessuno ha chiesto di nascere ma ci siamo trovati tutti davanti al fatto compiuto... :\:
@Regina, questa sezione dove si parla un pò di tutto, al secondo posto, moda, che ci permette di esprimerci mediante l'outfit... :approved:
...l'acquisto più imbarazzante che hai fatto? [Sarà gradita una breve descrizione del contesto :D ]
:ciaociao:
Imbarazzante? Oddio, boh, non credo di aver mai fatto acquisti imbarazzanti. Però c'è un episodio degno di nota: avevo 18 anni e dovevo comprare dei preservativi. All'epoca al supermercato dovevi chiederli al commesso. Lo avevo fatto sottovoce e quello, a voce molto più alta, aveva iniziato a chiedermi che tipo di preservativi volessi. Credo di essere sprofondata di qualche metro. Se ci penso ora mi viene da ridere, perché in fondo non c'era assolutamente nulla di strano e gli altri clienti in fila al limite mi avrebbero invidiato, ma nella mentalità casta e puritana che avevo da ragazzina, figuriamoci! :asd:
La figuraccia che ricordi di più?
Quando dissi ad un conoscente di saltarmi la madre (morta da più di un anno, ma non lo sapevo giuro. Ci rimasi malissimo)
Usi un solo tipo di profumo, deodorante, o tendi a cambiarlo in base alle situazioni?
(o non usi nulla?)
Stesso profumo da almeno 15 anni
Lo sento troppo mio, impossibile cambiarlo
Quando volta ho provato alto ma sono ritornata sempre a lui
Tu?
Io uso Dior Sauvage da una vita, prima usavo essenze tipo patchouli o sandalo, ma poi mi sono fermato su quello.
Due gocce eh... poca roba.
La cosa essenziale per vivere bene?
Dior anche io :love:
Condividerla con la persona giusta
Per te?
Condivisione assolutamente, concordo. E si vive bene.
La cosa che hai desiderato di più sin da bambina\o?
Essere capita :bua:
Tu?
Essere capito e gratificato
Felicità, soldi, amore e salute... in che ordine?
Amore, salute, felicità, soldi
Per te?
Salute, amore, felicità e soldi... :)
...il tuo più grande desiderio realizzato?
:ciaociao: