Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Sono arrabbiatissima, e il motivo lo sapete...
Sorella e nipotine? :azz:
:mahciao:
-
Citazione:
nahui
Ragazzi, come siete dinamici :asd:
Qui caldo atroce e controra infinita, dopo le sudate della mattina per pulire, cucinare, fare la spesetta.
Adesso mi alzo, eh... Dopo la calata del sole forse si può uscire senza rischiare l'incenerimento.
Bentornata a casa.
-
Da Piazza dei Cavalieri, Sei un mito, degli 883 ❤️
-
Buongiorno.
O buonanotte, dipende dai punti di vista. Nel mio caso la seconda. Stasera ho rotto la macchina e ho dovuto chiamare il carro attrezzi. Ed ero a 60 km da casa.
Altro che le Marche. A Lourdes, devo andare.
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno.
O buonanotte, dipende dai punti di vista. Nel mio caso la seconda. Stasera ho rotto la macchina e ho dovuto chiamare il carro attrezzi. Ed ero a 60 km da casa.
Buongiorno Dark, mi dispiace anche vista l'ora che hai scritto... :azz:
...è una gran seccatura lo so, spero che risolva presto :sbonk:
...tanti anni fa mi era partito un semiasse quassù per i monti a circa 140 km da casa, per fortuna ho risolto in giornata e mi è pure andata bene su tutti i fronti, ho solo perso la giornata sciatoria :\:
...adesso per me caffè e dopo danza, e se il tempo reggerà ancora ciclobalneazione, infatti oggi dovrebbe arrivare la sospirata pioggia, di quella seria che abbassa le temperature :approved:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Sorella e nipotine? :azz:
Esatto, e più precisamente... Sorelle e nipoti! Si stanno comportando male con la mia famiglia ed io non lo sopporto!
-
Buongiorno e buona domenica!
Dark, mannaggia…
Io ho ricominciato ad avere problemi con la spalla
Problema che in un anno di magnifica Londra non ho risolto
Adesso devo mettere mano pure a quello
Era prevedibile, dopo tutto quello che ho fatto questa estate
-
Citazione:
dark lady
No, no....ci sono Loreto e Tolentino, cosi' , a memoria, senza fare ricerche. E domani, cono sarà più dettagliato.
Dopo averti rimproverato di aver rotto la macchina a causa dei tuoi dissoluti costumi, manco a dirlo. E l'abuso di droghe, alcolici, caffé e frequentazione di locali equivoci (il Bar di discuterepuntoit)
-
Citazione:
efua
Buongiorno e buona domenica!
Dark, mannaggia…
Io ho ricominciato ad avere problemi con la spalla
Problema che in un anno di magnifica Londra non ho risolto
Adesso devo mettere mano pure a quello
Era prevedibile, dopo tutto quello che ho fatto questa estate
Ma sempre quella? Che in Albione non riuscivi ad avere una visita decente? :azz:
...pensiero istantaneo, tutto bene finché va (in merito alla salute,) ma appena cominciano i problemi meglio trasferirsi in Svezia :\:
-
Allegati: 3
Tornato dalla ciclobalneazione+ ape, le temperature si sono un pò abbassate e tornano le medaglie... :approved:
...e manca poco ai 3000, salvo contrattempi mostruosi dovrei arrivarci per metà mese :yeye:
Allegato 36355
Allegato 36356
Allegato 36357
-
Citazione:
Ale
Ma sempre quella? Che in Albione non riuscivi ad avere una visita decente? :azz:
...pensiero istantaneo, tutto bene finché va (in merito alla salute,) ma appena cominciano i problemi meglio trasferirsi in Svezia :\:
Eh si, purtroppo quella ed e’ passato un anno
Purtroppo sono stata sciocca io
L’altro ieri mi sono messa a strappare dei cartoni per la raccolta differenziata
Adesso ci sto mettendo del ghiaccio e prendo ibuprofene
Devo sfiammarla
In Albione non devi dare problemi
Il pubblico praticamente non esiste più il privato e’ un salasso
Inizio dalla residenza e a seguire il resto
-
Citazione:
restodelcarlino
No, no....ci sono Loreto e Tolentino, cosi' , a memoria, senza fare ricerche. E domani, cono sarà più dettagliato.
Dopo averti rimproverato di aver rotto la macchina a causa dei tuoi dissoluti costumi, manco a dirlo. E l'abuso di droghe, alcolici, caffé e frequentazione di locali equivoci (il Bar di discuterepuntoit)
Se no qua vicino c'è Castelmonte, ad una decina di chilometri da Cividale [anche meno tagliando per i sentieri giacché per ottenere i migliori benefici bisogna salirci a piedi... :D ]
...il top è intonare durante la salita dei canti liturgici di gloria ed adorazione, praticare il digiuno ed una veglia di preghiera :ange:
...eh io scherzo, ma dopo oltre cinquant'anni lo rifarei volentieri giacché non posso permettermi Lourdes o Compostela :clap:
-
Citazione:
efua
Eh si, purtroppo quella ed e’ passato un anno
Purtroppo sono stata sciocca io
L’altro ieri mi sono messa a strappare dei cartoni per la raccolta differenziata
Adesso ci sto mettendo del ghiaccio e prendo ibuprofene
Devo sfiammarla
In Albione non devi dare problemi
Il pubblico praticamente non esiste più il privato e’ un salasso
Inizio dalla residenza e a seguire il resto
Eh allora in bocca al lupo con la sanità italiana che, da quello che racconti sembra meno peggio di quella inglese... :o
...cercati un buon medico di base che sia reperibile senza imprecare troppo, e soprattutto che aggiorni in tempo reale eventuali cambiamenti d'orario :rolleyes:
-
Citazione:
restodelcarlino
MA almeno avessi bevuto o mi fossi almeno fumata una canna! Avrei quantomeno avuto una soddisfazione! Invece nada, una maledetta socca di legno non vista in un parcheggio che mi ha disfatto il paraurti! :wall:
-
Comunque, stamane mi sono alzata a mezzogiorno meno un quarto. Almeno ho riposato.