Oh beh, questa è una novità!
Visualizzazione Stampabile
Adesso piove e pure bene, vabbè ci voleva... :v
...fra poco vado a trovare la Bip per le ripetizioni di una coreo, ogni tanto me lo concede soprattutto quando vado poco a danza :D
...che magari dopo la ripassata ci scappa pure la passata :tajo:
:ciaociao:
Sono venute proprio adesso a trovarci nipoti e sorelle... Quanta ipocrisia!
L’acqua è arrivata pure qua!
Oggi a Londra non pioveva :rotfl:
Te la sei portata dietro :asd:
Oggi tempo pessimo anche qui.
Io mi sto ancora lambiccando il cervello sulla risoluzione del problema auto.
Però come sempre trovo il lato positivo: domani in ogni caso parto per il mare. E sto programmando un viaggio ad Amsterdam per dicembre. :love:
E lo sapevo, non reggo più l'alcool...
Un bicchiere di prosecco mischiato ad aperol e sono già cotto!
Stiamo preparando una spaghettata con il mio amico per porre rimedio... mi vien da rudere come uno scemo.
Circa un'ora fa ho visto un oggetto molto luminoso in cielo, come qualcosa di infuocato che scendeva a parabola per poi cadere in picchiata... :eek:
...non avendo bene la tridimensionalità pensavo ad una di quelle lanterne cinesi, ma poi è scomparso dietro il colle perciò era grandicello, speriamo bene :\:
:mahciao:
In realtà l'oggetto è precipitato, od almeno così sembrava visto da quell''angolazione... :o
...vabbè vedremo le news di domani, e se non ci sarà niente vorrà dire che ormai non reggo più neanche il quartino :rolleyes:
...e buonasera Esco, anche qua piove quel tanto che basta per non dover bagnare le piante :D
Qui sta piovendo troppo abbiamo due fiumi oltre la soglia di attenzione, se esondano sono disagi e quartieri paralizzati.
Buongiorno e buon inizio settimana cari, tra pioggia e scazzo preautunnale... :\:
...e dopo due settimane dalla ripresa posso affermare che il beneficio delle ferie è solo un lontano ricordo :asd:
...vabbè forse presto arriverà ancora qualcosa, intanto teniamo duro :v
Piove... come ai tempi di Noè... ma c'è sempre caldo, però.
Infatti, vengono su i vapori dal terreno. Oggi campagna, visita al ruderino con gli spiriti buoni.