[QUOTE=terra;1101341]probabilmente TU hai una sensibilit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=terra;1101341]probabilmente TU hai una sensibilit
"Il dubbio" con Meryl Streep e Philippe Seymour Hoffman: la copertina diceva "uno dei migliori film dell'anno", e su questo nutro qualche riserva. Ad ogni modo, la recitazione
[quote=Nicole9685;1102331]"Il dubbio" con Meryl Streep e Philippe Seymour Hoffman: la copertina diceva "uno dei migliori film dell'anno", e su questo nutro qualche riserva. Ad ogni modo, la recitazione
[quote=Nicole9685;1102337]Non conoscendo i tuoi gusti, non so se rischiare e consigliartelo. Io stessa sono stata indecisa fino all'ultimo sul guardarlo o meno..da una parte attratta, dall'altra perplessa :asd: Ad ogni modo a me
[QUOTE=Nicole9685;1102331]"Il dubbio" con Meryl Streep e Philippe Seymour Hoffman: la copertina diceva "uno dei migliori film dell'anno", e su questo nutro qualche riserva. Ad ogni modo, la recitazione
[QUOTE=terra;1102363]a me
Were the wild things are
http://static.screenweek.it/2009/9/7...USA-03_mid.jpg
Alla map è piaciuto un sacco, a me per nulla.
Ho trovato l'intreccio banale, la caratterizzazione dei personaggi superficiale e non è mai riuscito a coinvolgermi.
Però i popcorn erano buoni ieri.
[QUOTE=bisiacco;1102396]Were the wild things are
http://static.screenweek.it/2009/9/7...USA-03_mid.jpg
Alla map
[QUOTE=Nicole9685;1102331]"Il dubbio" con Meryl Streep e Philippe Seymour Hoffman: la copertina diceva "uno dei migliori film dell'anno", e su questo nutro qualche riserva. Ad ogni modo, la recitazione
Io, loro e Lara
Niente di eccezionale, ma Verdone come caratterista ha sempre il potere di farmi ridere :asd:
Alice di Woody Allen, era uno dei pochi che mi mancano, bello, mi piace molto quando Allen inserisce qualche elemento fantastico nei film
Un san valentino di sangue...vive la vie vive l'amour:love:
peccato che era horror:D
Soul Kitchen di Fatih Akin, domenica sera al cinema. Una commedia straordinaria, 2 ore spese benissimo! :approved:
Hotel Rwanda, è tratto da una storia vera e parla di un genocidio dimenticato, molto bello