Nooooooooooooooo, dai
E' una bevanda derivata dai fiori di ibisco mi pare ,,,,,,,,,,,,,molto dissettante , usata prevalentemente nei paesi arabi credo.
Visualizzazione Stampabile
Nooooooooooooooo, dai
E' una bevanda derivata dai fiori di ibisco mi pare ,,,,,,,,,,,,,molto dissettante , usata prevalentemente nei paesi arabi credo.
Ne siamo momentaneamente sprovvisti, R.R.
Abbiamo il Millefiori, invece.
Cos'
No cono, ti sbagli! Abbiamo il Karkadè, e mentre ci siamo lo prendo pure io. E' quella bevanda dal colore rosso acceso che sta nel banco frigo, è stato preparato ieri ma magari messo in quella posizione e dall'alto ti è sembrato caffè freddo.
Prego rossorubino, tieni il tuo karkadè.
Io vado a berlo in terrazza, se ti va o non sei occupata vieni a farmi compagnia?
Tecnicamente è impossibile trovare un genere più melodico di quello che io prediligo (grazie proprio al suono elettronico), soprattutto la darkwave che esalta la melodia, l'eleganza e la raffinatezza per antonomasia, al cui confronto qualunque altro genere appare sicuramente più "rumoroso", soprattutto quelli dove c'è un uso massiccio della chitarra.
Anche chi produce musica dark elettronica è un artista che sa suonare tastiere elettroniche e sintetizzatori (molto sofisticati) ed eventualmente la chitarra/batteria come leggero accompagnamento, nonchè anche dal vivo.
La musica che intendo io non è proprio la semplice dance ed è del genere di solito "indie", quindi dalle sonorità sofisticate, ricercate, underground ed originali, che solo persone di talento sanno produrre (anche ma non solo usando strumenti informatici).
Gradirei due pere piccole e sode, da degustare simultaneamente più tardi in una sede più appartata.
Grazie.
Io propongo di ascoltare il suono del Marranzano! E' di certo melodico e ripetitivo!
Solo che appare semplicistico e non è altrettanto sofisticato e complesso come una canzone melodica di vari minuti che ascolto io, prodotta da una tastiera elettronica o da un sintetizzatore da chi li sa usare molto bene (lo spettro di frequenza offerto è molto più ampio e le possibilità pressochè infinite), ricercando e costruendo per settimane o mesi in studio le affinità sonore più appropriate ed originali.
In piscina vado Baboulenka, a mollo nell'acqua fresca , depurata ormai dagli svuotamenti sousukiani .
Io sento freddo, ma hai fatto venire voglia anche a me... un tuffetto me lo farei! Ci penso....
Vi raggiungo in piscina, ne ho bisogno (e visto che sono al lavoro, mi porterò il portatile sul bordo della vasca, e continuo a lavorare da qui)
una tisana rilassante, grazie :)
ecco qua arale con sonnifero e le 12 erbe, dai stavolta offre la casa
ogni tanto sus