Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
ma ci sono in quella città di digrignatori notturni :D i chioschi Nord-See che vendono i panini con le aringhe e altre robette ?
io vivrei di affumicati, pesce per primo.
Non a Bruxelles (che io sappia). Anversa (Scheldelaan) e Ostenda, non é escluso. Nella stagione delle matjes, forse.
-
Baux, son maschi, non puoi pretendere che capiscano e che ti rispondano in modo arguto allo stesso tempo. Una sola cosa alla volta, sanno fare.
:asd:
-
Citazione:
dark lady
Baux, son maschi, non puoi pretendere che capiscano e che ti rispondano in modo arguto allo stesso tempo. Una sola cosa alla volta, sanno fare.
Carlino è diverso :love:
-
Citazione:
dark lady
Sanno anche essere magnanimi e perdonare chi non sa quello che fa.
Andate in pace.
:D
-
Citazione:
Bauxite
Carlino è diverso :love:
Anche tu caduta nelle oscure trame dell'A-more? Occhio che poi arriva Cono a celebrare il sacro vincolo :asd:
-
Citazione:
restodelcarlino
Sanno anche essere magnanimi e perdonare chi non sa quello che fa.
Andate in pace.
:D
Quindi a perdonare se stessi! :D
-
Citazione:
dark lady
Anche tu caduta nelle oscure trame dell'A-more? Occhio che poi arriva Cono a celebrare il sacro vincolo :asd:
Carlino non è un uomo :love:
E' di più: è il mio sparring partner :love:
-
Citazione:
dark lady
Quindi a perdonare se stessi! :D
Citazione:
Bauxite
Carlino non è un uomo :love:
E' di più: è il mio sparring partner :love:
:dunno:
Si continua ed espiare il peccato di Adamo.
Vabbuo'
-
Citazione:
restodelcarlino
:dunno:
Si continua ed espiare il peccato di Adamo.
Vabbuo'
Sei fortunato!
Tu stai messo meglio di chi il peccato di Adamo lo spia!
-
Citazione:
Bauxite
Sei fortunato!
Lo so bene:
1) Conosco i miei ...polli...oops, le mie galline.
2) Nulla mi stupisce
3) Ho un animo nobile e superiore
4) L'innata modestia, aiuta.
-
Citazione:
restodelcarlino
Lo so bene:
1) Conosco i miei ...polli...oops, le mie galline.
2) Nulla mi stupisce
3) Ho un animo nobile e superiore
4) L'innata modestia, aiuta.
5) e ti chiami Felicito
-
Citazione:
Bauxite
5) e ti chiami Felicito
La diffusione di informazioni personali, coperte dalla legislazione del diritto alla privacy, a mezzo media di qualsivoglia genere é un reato.
Il mio cliente Signor restodelcarlino deciderà se dar luogo a denuncia alle Autorità Competenti
L'avvocato
-
Citazione:
restodelcarlino
La diffusione di informazioni personali, coperte dalla legislazione del diritto alla privacy, a mezzo media di qualsivoglia genere é un reato.
Il mio cliente Signor restodelcarlino deciderà se dar luogo a denuncia alle Autorità Competenti
L'avvocato
Lo accetto, intanto prenderò un bac ...
-
steak-frites-duvel
superclassico
-
Pane ammollato in acqua, basilico, un uovo, formaggio grattato, verdure grigliate: polpette in padella.
-
Fondi di carciofo in padella e spinaci conditi.
-
Prosciutto e melone, pancetta e costolette di maiale fatte sulla piastra, radicchio rosso, rucola e cipollotto fresco fatti in isalata. Chiretto di Bardolino, fresco da frigo.
Un po' di tempo in cucina aiuta i buoni propositi.
-
OGgi mi sono fatta una pokè casalinga, con gamberi, avocato, insalata verde, quinoa e pomodorini, condita con poca salsa guacamole. Tanta roba.
-
Fratel Cono mi ha comunicato che stasera la sua cena sarà come al solito vegetariana ma con un tocco poetico, ispirato da Salvatore Quasimodo.
Mangerà…
Una / zuppa / di / verdura ed
è / subito / pera. :D:rolleyes:
-
Pranzo fiorentina. Cena sarebbe auspicabile solo insalata.:)
-
Allegati: 1
Insalata di pomodori mozzarella e polenta, da bere una birra un pò diversa... :)
:ciaociao:
Allegato 36124
-
Ho un problema
Sabato mattina metto a fare l'impasto per la pizza, l'idea era di preparare una focaccia ripiena di verdure la sera.
La sera poi non l'ho più fatta perché avevo della sfoglia da mandare avanti e mi sono detta: "ritiro 'impasto in frigo e lo uso i prossimi giorni"
Mi sono dimenticata, quindi l'impasto è rimasto fuori frigo 32-36 ore, ieri sera me ne sono ricordata. L'ho tolto dal cestello e lo messo in frigo, odorava un poco di alcolico ma l'aspetto era bello, niente umidità superficiale, niente muffa.
Mi domando, qualcuno sa se è ancora commestibile?
E' la prima volta che mi capita
-
La pizza 4 stagioni che mi arriverà tra un'ora! :love:
-
Citazione:
Breakthru
Ho un problema
Sabato mattina metto a fare l'impasto per la pizza, l'idea era di preparare una focaccia ripiena di verdure la sera.
La sera poi non l'ho più fatta perché avevo della sfoglia da mandare avanti e mi sono detta: "ritiro 'impasto in frigo e lo uso i prossimi giorni"
Mi sono dimenticata, quindi l'impasto è rimasto fuori frigo 32-36 ore, ieri sera me ne sono ricordata. L'ho tolto dal cestello e lo messo in frigo, odorava un poco di alcolico ma l'aspetto era bello, niente umidità superficiale, niente muffa.
Mi domando, qualcuno sa se è ancora commestibile?
E' la prima volta che mi capita
Sinceramente non saprei, io butterei tutto per sicurezza, mi sembrano troppe tutte quelle ore fuori dal frigo, ma non sono un' esperta.
Ma non è cresciuta a dismisura?
Dovresti provare a chiedere in qualche gruppo di appassionati di cucina, pizze ecc... oppure a qualche panificatore della tua zona.
-
Stasera insalata e pomodorini con mozzarella....fa troppo caldo!
-
Citazione:
LadyHawke
Sinceramente non saprei, io butterei tutto per sicurezza, mi sembrano troppe tutte quelle ore fuori dal frigo, ma non sono un' esperta.
Ma non è cresciuta a dismisura?
Dovresti provare a chiedere in qualche gruppo di appassionati di cucina, pizze ecc... oppure a qualche panificatore della tua zona.
Alla fine ho fatto una serie di pizzette, avevano un retrogusto alcolico ma erano mangiabili e infatti sono ancora qui :)
-
Ok, allora sappiamo che se ci si dimentica l' impasto si può ugualmente usarlo e il risultato è commestibile :approved:
-
Sto cercando di ricominciare a mangiare in modo normale e regolare, dopo le ultime due settimane in cui mangiavo quando capitava.
Oggi a colazione ho preparato i pancake con l'impasto fatto da mia sorella, mangiati poi col burro di arachidi.
A pranzo prosciutto crudo di Parma e pomodori.
A cena mi sa che faccio una pokè con le mazzancolle e la quinoa.
-
A pranzo pasta corta al sugo di pomodoro e basilico. Melone.
Stasera mi faccio una fiorentina al sangue sulla piastra, patate lesse con origano, aglio, olio e aceto di contorno
-
Ieri sera cena dalla mia amica: gamberetti con la maionese fatta in casa, impepata di cozze e spaghetti con le vongole. Meno male che non avevo pranzato :asd: