Ha ha :)
Cosa farai stanotte?
Visualizzazione Stampabile
Ha ha :)
Cosa farai stanotte?
Ma che domanda
[non vale cos
Mi piacerebbe stare in macchina con te! Con una amica avevamo l'abitudine di girovagare la notte in macchina solo per ascoltare classica sul suo meraviglioso impianto. Tutto il mondo appariva surreale, la musica era la sola cosa vera.
Entrambe, se parlavamo, parlavamo da sole.
Un film sottovalutato, a mio parere,
Che bello.
Capisco in pieno quello che stai dicendo!
Sei molto interessante.
Non so se farei una cosa del genere con un mio amico, per
Non mi specchio quasi mai, se non per farmi la riga dritta.
Mi vedo molto meglio nell'espressione delle persone che mi guardano.
Quanto a parlare da sola, lo faccio spessissimo, soprattutto quando sono incazzata, o quando di soprassalto ricordo una cosa sgradevole.
Il buttafuori! Surreale. Sei il primo buttafuori che conosco.
Lo fai per arrotondare, o proprio per vocazione?
Tanti motivi insieme.
Un po' le persone che frequento, un po' il caso, un po' perch
No davvero! Faccio meno cose che posso, e quelle che non sono obbligata a fare le faccio SOLO per il mio piacere: ora, indagare sul destino
Frutto sia del caso, che di una ricerca specifica... Avevo appena finito il servizio civile, da alcuni mesi ero a casa... E ricevetti tre offerte, fra cui quella dell'azienda per cui ora lavoro e a cui feci richiesta tempo addietro :)
che idea hai del Karma?
Solo una idea vaga, che non ho mai approfondito. Troppo lontana dal ridotto registro dei miei interessi.
Il modo in cui hai trovato lavoro non ti incoraggia a pensare che, come dicono dalle mie parti, dopo el bruto vien el bel? Mi riferisco ovviamente proprio a certe tue preoccupazioni attuali.
Certo,
Revue
Schiacci i ragni?
Ho portato orgogliosamente un PAKETA (Raketa) russo, ma adesso uso dei banali Swatch di poco prezzo, quando mi ricordo. Detesto gli orologi da quando sono diventati un accessorio esaltato a simbolo modaiolo. Detesto gli orologi in generale. Servono solo per non perdere il treno.
Sei portato ad abbatterti pesantemente quando i problemi si accavallano, oppure riprendi pigolo dopo lo smarrimento iniziale?
Opl
perche abbattersi?..ah devo rispondere!..No!
Chi dorme non piglia pesci?