Sono ancora con la maglietta planetmountain.com con la quale ho dormito. Sorseggio una tazza di t
Visualizzazione Stampabile
Sono ancora con la maglietta planetmountain.com con la quale ho dormito. Sorseggio una tazza di t
pantaloncini blu scuro della robe di kappa e maglietta rossa.
Infradito, pantaloni a ginocchio verde militare, camicia a quadretti blu, boxer neri. Ho freddo ai piedi.
maglietta a aniche lunghe di cotone rossa rossissima co una stampa bianca di un bimbo che fa la linguaccia :p e pantaloncini blu al ginocchio
mutande bianche coi fiorellini rosa,canotta blu pantaloni blu e infradito
mini di jeans, polo a righe (tutta nei toni azzurro/verde acqua),cintura borchiata (rosa) e infradito
con il sonno che ho
Oggi pantaloni neri , magliettina azzurra a fiori, sopra golfino blu, e spolverino impermeabile perch
Pantaloncini blu, maglietta semplice bianca e tennis blu...
Oggi jeans strappati corti e maglietta color salmone. Poi per il resto infradito (i soliti di ieri) e boxer neri (non i soliti di ieri!!!)
costume da bagno e giacca a vento.
....E questoCitazione:
Originariamente Scritto da Misterikx
Pantaloni bianchi morbidi(insomma non attillati :p ) a vita bassa
e top con met
che freddo, Ragazza solare, come fai a stare cos
belli gli occhiali rosa dark! carinissimi
io oggi sto sgangherata peggio di ieri pantaloni avana scarpe da ginnastica bianche con i lacci a zig zag , maglia con maniche a tre quarti bianca con delle margheritine ,i capelli in uno stato selvaggio........come l'umore