[FONT="Comic Sans MS"]Ti d
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Comic Sans MS"]Ti d
[FONT="Comic Sans MS"][I]AliceE'Pazza stava sulla riva seduta
aspettando la barca della morte desiderata;
il suo turno sta per arrivare
e non si tratta di mandarlo a cagare.
La mente e il corpo sono tutt'uno
e sono diversi in ognuno;
le carte da gioco possono essere divertenti,
quando sono taglienti.
Il cilindro del gatto non funziona,
la magia non pi
[FONT="Comic Sans MS"][I]Nel suo mondo
[FONT="Century Gothic"]Ognuno ha i propri hobby in base alle proprie possibilit
E' lui.
http://www.margio.it/public/coglionangel.jpg
UN DARK :rotfl:
ALLENATO :rotfl:
MISTERIOSO E AFFASCINANTE :rotfl:
Quella foto è vecchia di parecchi anni fa. Coglione.
E non faccio foto da dark.
Quelle reali che ho io sono parecchio diverse.
E' inutile che cerchi foto fasulle.
http://i47.tinypic.com/11kuwqe.jpg
Io SONO un DARK da quando sono ragazzino. Quello vero però, cioè di testa, quindi ALTAMENTE INQUIETANTE.
Ti conviene STARE ZITTO ed evitare FIGURE DI MERDA. QUESTA è una foto REALE.
E questa ne è la prova. E' una foto vecchia. Adesso sono più muscoloso ma lì sono già in forma. Ho MOLTE ALTRE foto più vecchie e potrei anche avere foto in stile gotico-militare ma sono personali.
Stai attento perchè se VOGLIO TI VENGO A CERCARE, coglioncello, così vedrai con chi hai a che fare e chi è che finge.
Ti spacco il muso saltandoti addosso come una bestia inferocita, come mi è già capitato.
Come minimo ti rovino il setto nasale, ciellino rottoinculo e lardoso.
E no, NON STO SCHERZANDO. SONO SERISSIMO. Sono una persona MOLTO PERICOLOSA e posso venire assieme ad altre PERSONE CHE TU NON TI IMMAGINI NEMMENO. Non sono magroline come me ma simpaticissime. Vedrai che bei soggetti loschi, così vediamo se ripeti le tue cazzate sui dark in loro e mia presenza.
Ti faccio spaccare il culo.
TI FACCIO SPUTARE SANGUE DALLA BOCCA E STRISCIARE PER TERRA DAL DOLORE, PORCA TROIA.
Non si vede la faccia, non sei tu.
Impiegatuccio sfigato con la camiciola bianca, altro che DARK :rotfl:
Sono io, COGLIONE. Ovviamente la foto completa la ha chi voglio io, come tante altre.
Non sai nemmeno che lavoro faccio/ho fatto, con quali responsabilità, che attività fisica regolare svolgo e no, non sono sfigato perchè ho MOLTI più soldi di TE di sicuro guadagnandoli solo per merito e conosco donne molto carine che non ti cagherebbero nemmeno di striscio.
Insomma, non sai un cazzo di me.
Può essere chiunque.
Non sei tu.
E poi, a chi vuoi spaccare la faccia, TU? :rotfl:
Forse riesci con un bambino di 6 anni. Forse. Perché se fabbrutto scappi pure da lui, CONIGLIO DEL CAZZO :rotfl:
No, non può essere chiunque perchè quelle scarpe nere sono le Le Coq Sportif, che ho detto più volte di indossare, quindi sono io.
Qualcuno del forum sa che sono io, non preoccuparti.
Degli altri non mi frega un cazzo.
Mica serve essere un pallone gonfiato per fare del male alle persone. E si possono usare oggetti pericolosi.Citazione:
E poi, a chi vuoi spaccare la faccia, TU? :rotfl:
Forse riesci con un bambino di 6 anni. Forse. Perché se fabbrutto scappi pure da lui, CONIGLIO DEL CAZZO :rotfl:
Chiediti perchè qualche palestrato possente, anche sul lavoro, mi chiama/chiamava serial killer o killer, non fa/faceva MAI una battuta con me mentre con gli altri fa e faceva il gradasso.
[QUOTE=Sousuke;1204665]No, non pu