[QUOTE=EloDron;640084]:love: Se puoi, leggilo in lingua originale, su ebay lo trovi a niente ("Marabou stork nightmare(s),
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=EloDron;640084]:love: Se puoi, leggilo in lingua originale, su ebay lo trovi a niente ("Marabou stork nightmare(s),
Stephen King - Le notti di Salem (nuova edizione con materiale inedito)
"L'AMICO RITROVATO"
di Fred Uhlmann
Sulla strada - Jack Kerouac
E' tradoto da Massimo Bocchiola, come quasi tutti gli altri.:asd:
Comunque, Tra Bocchiola e Teresa Zeuli (traduttrice di Trainspotting), preferisco il primo, mi sembra più vicino allo stile Welsh, anche se a volte si prende troppa libertà.
C'è anche il film.
Buon giorno, a parte qualcuno pare che tutti siate lontani dai classici. Come mai? Sto leggendo "Lady Margot" di Evelyn Waugh, inglese, (
L'orda. Quando gli albanesi eravamo noi. - Gian Antonio Stella
Gomorra di Roberto Saviano
:wall: scusate ma qui non si dovrebbe discutere? Vedo che ognuno si limita a trascrivere il titolo del libro che sta leggendo. A che serve a fare bella figura?:no:
[QUOTE=bisca;643148]Buon giorno, a parte qualcuno pare che tutti siate lontani dai classici. Come mai? Sto leggendo "Lady Margot" di Evelyn Waugh, inglese, (
Off-topic!
Il thread è semplicemente "Il libro che state leggendo" quindi non lascia spazio a discussioni del tipo "perchè non leggete i classici". Comunque per risponderti brevemente: di solito i "classici" sono le prime opere a cui ci si accosta, una volta passati in rassegna i cult, per forza di cose ci si dedica ad altre letture. Ma puoi aprire un thread in cultura, se l'argomento ti sta a cuore.
Come la prima volta...Nicholas Sparks
L'autore mi piace moltissimo...ma questo libro mi st
[QUOTE=beat;644782][OT]
Il thread
K. e M. Gear - Il sogno di Aquila che canta
on the road-kerouac
RUSSIA, IL COMPLOTTO DEL KGB di Aleksandr Litvinenko
Veramente, non ho mai sostenuto di dover leggere SOLO classici. Ritengo da quello che conosco che la letteratura contemporanea non riesca ad essere "la novit
Cos
Il grande viaggio di Giuseppe Cederna
La compagnia dell'anello - Tolkien
[QUOTE=bisca;647327]Veramente, non ho mai sostenuto di dover leggere SOLO classici. Ritengo da quello che conosco che la letteratura contemporanea non riesca ad essere "la novit
[QUOTE=erestor;647420]Cos
Gomorra -Roberto Saviano
Montedidio di Erri de Luca, 2 pag alla fine.
"Ragionevoli dubbi" - G. Carofiglio
[QUOTE=lam