anche le calze elastiche, come fece quel tesoro di mia suocera. color carne, eh.
Visualizzazione Stampabile
anche le calze elastiche, come fece quel tesoro di mia suocera. color carne, eh.
[QUOTE=LaSte;1342124]Cosa si regala a una donna incinta che non sia le solita cagata sulla maternit
Straquoto! Quel tipo di regalo
Come lo faccio passare sto dannato dolore al tendine della mano?
Due strudel e una torta in forno, minchia meno male che dovevo mettermi a dieta.
Ne ho piene le palle di far buon viso a cattivo gioco. Non va bene proprio un cazzo.
ok, scelto castano scuro. Se esce di nuovo rosso mi rapo a zero.
Vabu
Io ho mangiato la met
ah, mi viene in mente che quest'anno non ho ancora pagato il tributo di vitamine Q alle sorelle Nurzia :v
Ma dov'
Oggi ho preparato la lemon pie :sbav: met
sti cazzi? davvero.
le sorelle Nurzia in alri secoli sarebbero sicuramente state mandate al rogo dalla Sancta Inquisitione per stregoneria e istigazione a riti dionisiaci :asd:
Avrei preferito farla prima, ma tant'
zero voglia di chiamarlo. Domande inutili.
Girare un'ora su argini e stradine di campagna, al buio e con una nebbia assurda, grazie al navigatore, che sceglie "la scorciatoia"? Non ha prezzo.
Fatti massaggiare da soreta!
Potessi trasferire tutto su di me, solo su di me :(
Eh gi
Non sopporto la gente che si scusa e due minuti dopo fa esattamente la stessa cosa.
Voglio imparare ad usare il te al posto del tu, voglio far diventare soggetto il complemento oggetto senza passare per la forma passiva.
Voglio usare il trobar pulent
[QUOTE=Bauxite;1342480]Voglio imparare ad usare il te al posto del tu, voglio far diventare soggetto il complemento oggetto senza passare per la forma passiva.
Voglio usare il trobar pulent
Bauxite faresti che passarmi una penna? Grazie!
si passa dalla noia a "oddio non ce la faccio".
Se si degnasse di farsi vedere magari potremmo fare il punto della situazione.
Carnevale di venezia, aspettamiiiiiiiiii :rulez: