Visualizzazione Stampabile
-
... Che non penso.
Perchè qualsiasi cosa io faccia, ho in testa te.
E tu da lì non te ne vai.
Penso... Che erano mesi che non ascoltavo quel pezzo... E i brividi che mi dà sono gli stessi di quando l' ascoltai la prima volta...
Solo che adesso fa anche male
-
Devo organizzare un'uscita e parlarci un po'.... :sisi:
-
[QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]... Che non penso.
Perch
-
-
Non mi bastano 24 ore oggi...
-
-
oggi mi sento molto ,ma molto piu saura del solito..:rolleyes:
-
-
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
-
-
[QUOTE=SIOUXE]mi sento un p
-
non sei stupida, tu scrivi quel che ti va di scrivere, non sei obbligata ad intervenire in tutte le discussioni. Posta solo quando l'artomento ti interessa! Tranquilla, qui non mangiamo nessuno (al massimo potresti rischiare che qualcuno ti succhi il sangue, visto che siamo ben forniti di vampiri, qui! :D )
:approved:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
non sei stupida, tu scrivi quel che ti va di scrivere, non sei obbligata ad intervenire in tutte le discussioni. Posta solo quando l'artomento ti interessa! Tranquilla, qui non mangiamo nessuno (al massimo potresti rischiare che qualcuno ti succhi il sangue, visto che siamo ben forniti di vampiri, qui! :D )
:approved:
Penso che "ogni riferimento a cose o persone relamente esistenti NON sia del tutto casuale"...
Mi sento chiamato in causa...
Comunque non sei stupida, leggi e, se ti va, se hai qualcosa da dire, se vuoi fare un commento, o solo se ti vuoi presentare o giocare, posta senza sentirti legata o obbligata... :approved:
Il mio pensiero: Mamma mia non finir
-
non la sopporto :wall: nn la sopporto:wall:
nn la sopporto:wall: nn la sopporto piuuuuuuuuuuuuuu''''''':wall: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vladimirius
Penso che "ogni riferimento a cose o persone relamente esistenti NON sia del tutto casuale"...
Mi sento chiamato in causa...
Riferimenti??? Iooo??? Noooo, cosa dici mai??? :D :tvb:
Penso che voto anch'io per la giornata di 48 ore!!! :wall: