altri 40 minuti di treno per farmi 3 domande idiote alle quali potevo rispondere benissimo per telefono?
poi uno dice che non se la deve prendere con chi lavora in comune.
e mi ha anche detto"eh io son sempre infilata qua dentro"
ma vai a ramengo.
Visualizzazione Stampabile
altri 40 minuti di treno per farmi 3 domande idiote alle quali potevo rispondere benissimo per telefono?
poi uno dice che non se la deve prendere con chi lavora in comune.
e mi ha anche detto"eh io son sempre infilata qua dentro"
ma vai a ramengo.
Trovare la "soluzione" al mio problema........
Ma non gli si scaricano mai le batterie?
non si pu
No, non sono d'accordo.
Mamma mia che ansia.
zero voglia di cambiare tutti i prezzi. l'ho fatto un mese fa cazzo.
[QUOTE=Bauxite;1342739]Ti dar
[QUOTE=Hydra;1342980]Purtroppo non esiste un interrutore che faccia smettere di atturare un comportamento, n
[QUOTE=Ter;1343020]Curiosit
quale diabolico e ipnotico potere si cela nei reparti del brico center, tale da far durare 3 ore una prevista toccata e fuga per acquisti de minimis ? :mumble: :asd:
Tutti uguali voi uomini :mmh?:
Cosa spinge una quarantaduenne sensata a dipingersi le unghie di un improbabile verde metallizzato-moscone? L'unica cosa a cui si abbina perfettamente
[QUOTE=nahui;1343092]Tutti uguali voi uomini :mmh?:
Cosa spinge una quarantaduenne sensata a dipingersi le unghie di un improbabile verde metallizzato-moscone? L'unica cosa a cui si abbina perfettamente
[QUOTE=Hydra;1342980]Purtroppo non esiste un interrutore che faccia smettere di atturare un comportamento, n
Il mezzo cubotto di fondente, post biscotto post succo di frutta post tutta la cena, ci voleva proprio.
Primo mistero glorioso del mattino: la gente che sorride beota/beata leggendo un sms sul cellulare, mentre tutto intorno
la soddisfazione sessale delle compagne dei controllori
Mi hai smorzato tutta la poesia, Axeeeeee! :asd:
Se questo
Il dramma non
[QUOTE=alys;1343204]Il dramma non
[QUOTE=axeUgene;1343178]la soddisfazione sessale delle compagne dei controllori
La parmigiana alle sette del mattino, Ingegniere?
@nahui: magari no ma per prepararla hai detto niente?
La moglie sara' meridionale, ha mandato prima l'sms, perche' il pranzo ha bisogno di essere lungamente programmato e poi avra' avviato i motori dei fornelli alle 8 :asd:
Non necessariamente l'sms avra' preso forma tra le rassicuranti mura domestiche, poteva sempre trattarsi di un'avvenente signorina, conosciuta sul bus giorni addietro, alla quale era stato abbonato il biglietto come al purtughes! :v
[QUOTE=malesto;1343226]
[SIZE=4][COLOR="#FF0000"]
[FONT=Palatino Linotype][I]Oh mia Alys, non devi temere il dramma dell