Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Auguroni allora! :)
Grazie Cono mi si è sciolto il cuore stamattina perché oltre ai suoi genitori ha voluto che ci fossi anch io e ho dovuto uscire in fretta e furia:love::love::love:
-
Citazione:
conogelato
Giustizia e Amore, Axe. Amore e Giustizia. Te l'ho detto ieri, vanno sempre di pari passo. Abbiamo il discernimento per coniugare l'Uno e l'Altra.
no, è una cazzata; la giustizia, per essere tale, è imparziale, l'amore, di necessità, no; se il figlio di un giudice compie una rapina, il padre - in qualità di padre - lo può pure comprendere o perdonare, ma in qualità di giudice deve auspicare per lui la stessa pena che si infliggerebbe ad un estraneo;
guarda che parli ad adulti che ragionano; non puoi propinare slogan ad effetto e belle parole che fanno sì e no impressione a piccoli catechizzandi o a persone dalla capacità menomata.
-
Citazione:
conogelato
Mi rivolgo alla Persona, alla Donna Ladyhawke: lo so che non credi, ma vuoi continuare a provare rancore e risentimento o ti piacerebbe uscirne fuori?
Esiste anche l' indifferenza e...un buon legale a cui affidarsi.....se dipendesse da me.
-
Bella e variegata discussione. Appena posso provo ad entrare. Ma sono indietro di qualche centinaio di pagine.
Mi sembra un po' come salire su un treno in corsa... si spera di beccare con precisione una delle porte.
-
Allegati: 1
Citazione:
Eternauta
Bella e variegata discussione. Appena posso provo ad entrare. Ma sono indietro di qualche centinaio di pagine.
Mi sembra un po' come salire su un treno in corsa... si spera di beccare con precisione una delle porte.
Si poteva fare con relativa tranquillità fino a qualche decennio fa, quando giravano ancora i cento porte... :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 36369
-
Buon pomeriggio!
Che giornate
Sono stanca e non ho più l’età :v
-
Citazione:
efua
Buon pomeriggio!
Che giornate
Ciaooo Efua!!!
Su su alla stanchezza bisogna far fronte con il movimento!!!������
-
Citazione:
Nonny
Ciaooo Efua!!!
Ciao Nonny, congratulazioni per il nipotino!
Sono dei meravigliosi traguardi :)
Io sono stanca proprio perché mi muovo forse troppo :v
Ma è una stanchezza sana e fisiologica
Mi sono traferita da poco e ci sta tutta
-
Citazione:
Nonny
Ciaooo Efua!!!
@Nonny, se usi le faccine del telefono devi farlo in modalità semplice (default mobile stile,) se no al posto verrano fuori quei otto quadratini neri con punto di domanda bianco... :azz:
-
Citazione:
efua
Buon pomeriggio!
Che giornate
In spiaggia poi ci sei stata?:)
Arriva il fresco...
-
Citazione:
Vega
In spiaggia poi ci sei stata?:)
Arriva il fresco...
Sabato scorso ho dovuto rinunciarci, ho passato un fine settimana infernale con il dolore alla spalla :bua:
Mi sono ripresa abbastanza dandoci dentro con l’ibuprofene
Ma devo assolutamente vedere un ortopedico
Forse ci vado domani, con la mia amica
Ma con lei non si sa mai, e’ quella dei last minute
Arriviamo alla marina :v
Io sognavo lido e ristorantino
Lei ha già dichiarato spiaggia libera e panino :D
-
Citazione:
Ale
@Nonny, se usi le faccine del telefono devi farlo in modalità semplice (default mobile stile,) se no al posto verrano fuori quei otto quadratini neri con punto di domanda bianco... :azz:
Sai che per me parli arabo fammi un disegnino per favore
-
Allegati: 1
Citazione:
Nonny
Faccio uno screenshot che è meglio... :D
...queste in origine erano una faccina presa dal telefono immagino, ma la versione desktop la riduce così :(
:mahciao:
Allegato 36372
-
Citazione:
Nonny
Vedi Aranzulla che è meglio... dovresti cambiare stile e font nelle impostazioni del cellulare, ma qua mi fermo :v
Quando posto da cellulare cerco sempre le "faccine" del forum :D
Scusa Ale se mi sono intromesso, arabo pure per me.
-
Citazione:
Kanyu
Vedi Aranzulla che è meglio... dovresti cambiare stile e font nelle impostazioni del cellulare, ma qua mi fermo :v
Quando posto da cellulare cerco sempre le "faccine" del forum :D
Scusa Ale se mi sono intromesso, arabo pure per me.
Tranquillo, è che nell'altro nostro forum minore "ruota di scorta" di uno grande d'origine, è normale usare le faccine del telefono senza problemi... :v
...anch'io le usavo ed ogni tanto lo faccio ancora, l'importante è usare la versione semplificata.....e non fare errori che richiedono la commutazione su, sito completo, che a sua volta le trasforma nei malefici quadratini :asd: