Labutino che ha urgentemente bisogno di un TSO
Borgo pio non perch
Visualizzazione Stampabile
Labutino che ha urgentemente bisogno di un TSO
Borgo pio non perch
AliceIsCrazy, perchè non è abbastanza stronzetta nei post.
Edit: Aggiungo anche perchè paragona la foto, probabilmente modificata e molto costruita, di Jensen Ackles del telefilm Supernatural con quella più realistica di Lapo Elkaan, che comunque perderebbe il confronto con molti in fatto di stile.
ladycotard.
e anche domani.
[quote=Sousuke;1045848]AliceIsCrazy, perch
E l'altro sarebbe un vincente solo perchè è bello in una foto modificata od ha uno stile che ti piace?
A questo punto ti consiglio Pier Silvio Berlusconi, il vincente per antonomasia. Che palle che sono. :asd: :sisi:
Oggi Sousuke e credo non sia necessario dire il perchè.
Perchè è lui, cioè io, una persona così triste nell'intimo più profondo da risultare patetica in molti suoi post.
[QUOTE=Sousuke;1046636]Oggi Sousuke e credo non sia necessario dire il perch
Nah, non cederò. Seppellirò tutti. :sisi:
Xil, perchè contatta regolarmente e privatamente parecchie ragazze per sondare il terreno con qualsiasi pretesto, salvo poi insistere solo con quelle che non chiudono la porta, sfruttando il fatto che essendo mod può fare senza problemi le classiche battutine off-topic sul forum che fanno tanto figo per provarci e vedere se ci sono possibilità.
Classico provolone o tacchinatore da forum sotto mentite spoglie.
[QUOTE=Sousuke;1048080]Xil, perch
Non vorrei ritrovarmi i carabinieri a casa mia. Un'altra volta. Tanto per cambiare.
No, è lingua biforcuta, penetrante o persuasiva.
Ah, ecco. Dimenticavo di aggiungere anche tutte quelle ragazze penose che gli danno corda e non chiudono la porta. Ma aprono le gambe, alcune almeno (quelle più in cerca di cazzi), mentre le altre provano compassione e concedono solo una striminzita amicizia non scopereccia. :rotfl:
Insomma a palle mosce siamo messi bene.