la persona sopra di me sappia che copio solamente il suo avatar e firma per poter burlarmi di lui
(buonasera rossorubino :D)
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me sappia che copio solamente il suo avatar e firma per poter burlarmi di lui
(buonasera rossorubino :D)
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me sappia che io gi
La persona sopra di me non credo abbia nessuna intenzione si sostituirsi a zuz
La persona sopra di me ha pienamente ragione, come ben sanno certi individui femminili oscuri ed eterosessuali che mi conoscono, per loro sfortuna.
La persona sopra di me non si smentisce mai con la sua "presunzione ":)
la persona sopra di me risponde con troppa gentilezza :)
La persona sopra di me non sa bene che io sono una persona gentile .
La persona sopra di me sappia che la mia presunzione ha basi reali e diversi esemplari femminili umani, tra quelli citati più sopra, la apprezzano molto, ne sono talvolta attratti/incuriositi e la considerano motivo di gradevole compagnia, dato che il mondo è strano, ognuno ha i suoi gusti ed esistono anche ragazze parecchio strane, nonchè è troppo squilibrata.
la persona sopra di me ha grosse difficoltà
La persona sopra di me sa che io so quanto
La persona sopra di me credo si stia riferendo a quella sopra a quella sopra di lei, cioè al sottoscritto, mentre quella sopra a quella sopra di me ha ragione, dato che ho difficoltà ad avere difficoltà e non sempre riesco a crearmele.
la persona sopra di ha stufato con queste fesserie
La persona sopra di me mi diverte .
La persona sopra di me si diverte perchè, evidentemente, ha del tempo da perdere per leggere le fesserie altrui.
La persona sopra di me edita come sempre , come sempre cambia il senso della frase [SIZE="1"]( e non dire di no perch
La persona sopra di me non analizza approfonditamente ed erra perchè il commento sull'utente da lei citato è comunque incluso nel post editato, che è più corto e quindi conciso, con lo stesso senso che aveva prima dell'edit, nonchè semmai è proprio stare al gioco che induce a proferire fesserie.
La persona sopra di me si arrampica sempre sugli specchi.
la persona sopra di me ha, ovviamente, ragione!
[FONT="Comic Sans MS"]La persona sopra di me ha torto, ovviamente (infatti od una persona sta al gioco e dice fesserie oppure non sta al gioco), mentre la persona sopra a quella sopra di me attribuisce agli altri un comportamento che le
La persona sopra di me
non credo a quello che dice la persona sopra di me tra le due parentesi
Non importa persona sopra di me se non mi credi , tu non mi conosci ,ma se mi conoscessi sapresti che non mento mai .:)
è vero, non conosco la persona sopra di me
Bene , la persona sopra di me ha buone capacit
La persona sopra di me ha un bell'avatar
la persona sopra di me ha una frase di de andrè in firma
La persona sopra di me, oltre ad avere un nick diverso, ha anche un numero di messaggi diverso da quello del suo antagonista, ma penso che verrà presto raggiunto :asd:
La persona sopra di me è una iena che ama graffiare gli altri, non solo metaforicamente, quando se lo meritano o la importunano ed infastidiscono (tale eventualità non mi dispiacerebbe nemmeno, in generale, almeno se proveniente da certe ragazze particolari).
alla persona sopra di me piace essere graffiato
Sono d'accordo con la persona sopra di me :sisi: