Visualizzazione Stampabile
-
Hai finito di prendermi per il culo, cretino? Ma tu lo sai chi sono io o pensi che sia tutto un gioco? E poi sono io quello poco socievole.
Se non ci fossero state altre persone ti avrei mollato un cartone e sputato in faccia, fino a farti sanguinare sul pavimento.
Divento una bestia quando si toccano le cose a me care.
-
Eh, no, non c'è speranza.
-
Dai, ora vado. La serata inizia ora. E grazie a voi due che mi avete salvato dall'appiattimento casalingo: non avevo voglia di restare in casa, neppure stasera.
-
Devo controllare le offerte :sisi:
-
vorrei che tutti potessero stare bene e avere la forza di superare i momenti bui
-
Sembra di essere tra le risaie pavesi, da tanta acqua che c'è nei campi.
-
ma Cornolio, sarà la sesta witch?
-
Sto ridendo come un matto. Erano anni che non ridevo nemmeno.
Grazie di esistere. Lo sapevo che sotto sotto eri pazza e inacidita nonostante abbia più anni di me. Fingi sempre con gli altri per quieto vivere e convenzioni sociali. Lo so.
-
-
A volte sai esere anche simpatico. Basta che tu non apra bocca.
-
Qui paor de mort a jus mise,
C'est cil cui la morz plus atise.
-
Io davvero non capisco come simili imbecilli possano gestire una grossa azienda.
-
Without redress: involves undertaking an act in the most direct, unambiguous and clear manner.
Eh...
-
Riesco a tirare su quasi gli stessi chili di una persona che è grossa il doppio o più del doppio di me a livello di massa muscolare, a dimostrazione di quello che dico sempre, ovvero essere gonfi "d'acqua" (magari grazie a steroidi e amminoacidi sintetici) non significa essere realmente forti e resistenti. Sono solo buffoni e mammolette da palcoscenico. Io sono in forma quasi atletica, non loro.
Sono piuttosto magro ma tutto muscoli e nervi, senza un filo di grasso. Sono tornato ad essere una roccia, tutto al naturale. Merito della dieta e dello stile di vita che ho da quando sono nato. Sono contento. Grazie per i consigli, vipera. :volemose:
-