Aleeee non mi serviva il disegnino dei punti di domanda ma di come cambiare eventualmente la modalità!!!
Visualizzazione Stampabile
Aaa ok, allora, se sei già in modalità desktop come presumo vai qua sotto e scegli, default mobile stile...
Allegato 36373
...e dopo per tornarci, basta che clicchi qua
Allegato 36374
:ciaociao:
Prova😘😘😘
Visto che funziona? ;)
Si ma la grafica è orribile almeno dal mio cellulare😭😭😭
Ho appena cenato in modo leggero e sto bene!
Mi sono appena accorto che mi manca poco più di un chilometro e mezzo per arrivare ai 3000 ciclari del 2024... :clap:
...forse dopocena vado a bere qualcosa in pub del mio amico, così li festeggio :rotfl:
Rientrata dalla passeggiata serale post cena
Ed io sono appena rientrato dal mini ciclotour che mi ha portato a passare i 3000 km.dal primo gennaio [oltreché a bere una buona birra... :rotfl:]
...due anni fa raggiunsi i 2000 durante l'impresa di Grado, era metà settembre mi pare :)
...la prossima settimana dovrei essere in ferie, e la sarà il meteo a decidere un'eventuale ultima impresa degna di nota :o
...cmq.l'o.c.a.iniziale di 3500k.dovre.raggiungerlo :approved:
Buongiorno e buon giovedì belli, in ossequio alle previsioni quassù diluvia... :clap:
...se avrò le ferie e sarà così tutta la settimana mi sa che dovrò trovarmi qualche programma di ripiego :\:
...vabbè forse sarà la volta buona che tornerò regolarmente in palestra, oltreché andare a danza ogni giorno :D
...e buon proseguimento cari, a più tardi :ciaociao:
Buongiorno!
Dovevo andare al mare io: allerta meteo :D
Vento forte
Buongiorno a tutti!!
Anche qui a nord est est piove☔️
Ma infatti ieri te lo volevo dire, però sul mare a volte...
Qui nell'interno tempo grigio e pioggia.