Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Sosu', che cazzo ti editi i post tutte le volte? Non ti da' fastidio la scritta "ultima modifica...."?
Sono un perfezionista e la scritta semmai ne è una dimostrazione che non mi tange minimamente, quindi non dà fastidio a me ma semmai agli altri. :sisi:
Inoltre edito per aggiungere le risposte agli altri quando mi dimentico di usare il multiquote.
Citazione:
iron_maiden89b
perché non impediamo a zuzù di modificare i post?
Non cambierebbe granchè. :sisi:
Citazione:
okno
No povero, poi che fa' tutto il giorno?
Continuerò a correre, portare avanti i miei impegni ed a fare i cazzi miei anzichè postare, a differenza di altri. :asd:
Citazione:
Acquerapide
No, poverino.
In fondo pensaci, è una metafora del suo eternamente vano tentativo di modificare sé stesso.
Mi spiace deluderti ma sono uno dei pochi utenti qui dentro non ipocriti e fake, nel senso di finti, quindi non modifico nulla. Non è che se non sono come gli altri devo essere per forza un fake. Porca troia. :rotfl:
Citazione:
iron_maiden89b
l'hai modificato 20 volte come fa zuzù
Ti sbagli. Io li modifico duecento volte, in media. :sisi:
Citazione:
Xilinx23
:rotfl:
E se fosse rimasta BlackRose... :mmh?:
Già, meglio ridere che piangere.
E che cazzo c'entra Blackrose? Michia ti sei fissato con lei eh :rotfl:
Guarda che sono abituato ad interloquire con ragazze dark, io eh. Non è che mi eccito come un bambino.
Semmai con lei potevo scambiare pm per parlare di musica e passioni in comune, di cui sul forum pare non fregasse nulla a nessuno quindi aveva anche un senso farlo.
Niente di strano o paragonabile ad un tacchinatore che fa domande invasive per conoscere le persone.
E poi io non mando pm a raffica praticamente ad ogni ragazza con ogni scusa ridicola per attaccar bottone, ed alla fine provarci se lei non mi chiude la porta in faccia e mi piace. Sei ridicolo.
Io non sono un tacchinatore o provolone e lo possono confermare le ragazze del forum, quindi vedi di finirla con queste penose allusioni inconsistenti.
Citazione:
Xilinx23
Spleen.
Vabeh, lasciamo stare, che tanto non hai capito la mia risposta.
E non mi sorprende.
:)
Io dico che l'aveva capita invece proprio per come ha risposto. Io non mi sono mai comportato con blackrose come ti comporti tu di solito con le ragazze.
Io sono DIVERSO DA TE. Ficcatelo nella tua testolina.
Citazione:
Xilinx23
Cristo Spleen. Smettila di fare la finta vittima.
Non puoi capirlo perché non sai determinate cose.
E perchè, che cazzo sapresti tu di me? Un cazzo di niente.
Quindi finiscila con queste allusioni del tipo "tu non sai quello che so io", come se avessi fatto qualcosa di sbagliato, scorretto ed immorale.
Se io faccio certe cose è sempre in nome della correttezza e moralità o per ripristinarle.
Qui l'unica cosa certa è che tu sei un tacchinatore e portinaia per antonomasia, che si camuffa in pubblico facendo il mod figo però.
Io non ci provo con le ragazze del forum, nemmeno nel privato, e non replico a loro riconcorrendole per il forum come fai tu.
Minchia, poi è anche la scoperta dell'acqua calda eh, non che avessi detto chissà che cosa.
Citazione:
spleen
xil, ok che sei parecchio tonto, ma renditi conto che se continui non la smetterà più
Ah ma tanto sarà la ragazza di turno a chiudere con lui od a chiarire le distanze quando capirà perchè lui insiste in un certo modo, a meno che sia una di quelle che in pubblico predica bene ed in privato razzola male. Ma non tutte son così eh. :asd:
Citazione:
Silenzio
Questo dovrebbe essere un vanto?
Non era un modo per vantarmi ma solo per indicare che se hanno resistito ai calci non sono così molli per forza di cose. :sisi:
-
[QUOTE=Sousuke;1048392]
Continuer
-
[QUOTE=Sousuke;1048392]Gi
-
Perchè, non sai capire la differenza quando io sono ironico IN PUBBLICO e non ci sto provando? Poi è anche una questione di carattere.
Più che comico diciamo che ho scoperto l'acqua calda e cose già strarisapute. Non sono come te che mandi una sfilza di pm a molte ragazze.
Sì, non tacchinavo black rose (sei fissato con lei, mamma mia), non faccio mai domande invasive con doppi fini o con lo scopo di incontrare come qualcun altro. Soprattutto non insisto. E lei te lo potrebbe confermare come altre ragazze. Poi proprio tu vieni a dire a me che tacchino, un po' come se Berlusconi si mettesse a dare lezioni di etica in politica. Credibilità pari a zero, cazzo. :rotfl:
E no, io sono l'antitesi del provolone o provolino.
-
Mando una sfilza di pm.
Ho la mitragliatrice, occhio!
-
Decisamente AliceIsCrazy, perchè è una stronza colossale senza precedenti ed incoerente che si nasconde dietro un dito, ovvero una ragazza normalissima in realtà, come tutte le altre, che quando punta ciò che le interessa se ne frega bellamente di tutto e di chiunque altro.
Nè più nè meno. Hoh sì, ne conosco a bizzeffe così. Ho fatto la collezione ormai.
Sono così incazzato che talvolta mi viene spontaneo parlare in tedesco con i miei colleghi. E ce ne vuole per farmi parlare in tedesco. :rolleyes:
-
[QUOTE=Sousuke;1048936]Decisamente AliceIsCrazy, perch
-
[QUOTE=Sousuke;1048936]
Sono cos
-
[quote=Sousuke;1048936]Decisamente AliceIsCrazy, perch
-
Altro che AliceIsCrazy che c'entra poco o niente, l'utente più penoso è Sousuke per il semplice motivo che è una grandissima testa di cazzo, troppo sensibile, emotivo ed incosciente, abile nel darsi la zappa sui piedi e che attacca in pubblico le persone come AliceIsCrazy per delle sciocchezze o paranoie ridicole, insultandole pure senza alcun motivo serio. E sì, sono serissimo.
Una persona da internare o da rinchiudere in un manicomio, possibilmente assieme a qualche fanciulla matta come me e gradevole, si intende, oppure direi pronta per immergersi nella scena televisiva.
Non critico chi lo insulta, anzi.
Sousuke è un coglione masochista schizofrenico ossessivo di merda, cazzo (e figa per par condicio). Dove cazzo sono finite le mie pillole.
wir sind verrückt, optimiertes leiden, so viel schmerz, gottesschuld? komm in unser reich, trink das blut der ewigkeit, ich bin dein schicksal. Ich such dich in der dunkelheit, bitte nimm den schmerz von mir, es gibt keine ewigkeit, doch mein herz zieht mich zu dir.
:mad:
I miei colleghi hanno preso spavento a vedere un ragazzo che parla con cadenza teutonica, cazzoni di merda adesso lo sapete. :mad:
-
Citazione:
Sousuke
Sono così incazzato che talvolta mi viene spontaneo parlare in tedesco con i miei colleghi. E ce ne vuole per farmi parlare in tedesco. :rolleyes:
Citazione:
Sousuke
wir sind verrückt, optimiertes leiden, so viel schmerz, gottesschuld? komm in unser reich, trink das blut der ewigkeit, ich bin dein schicksal. Ich such dich in der dunkelheit, bitte nimm den schmerz von mir, es gibt keine ewigkeit, doch mein herz zieht mich zu dir.
:mad:
I miei colleghi hanno preso spavento a vedere un ragazzo che parla con cadenza teutonica, cazzoni di merda adesso lo sapete. :mad:
Recitare frasette di due canzoni metal imparate a memoria (sì, ho googlato e sono usciti fuori questo e questo) non significa propriamente parlare in tedesco.
Können Sie ein Paar von verständige Worten schreiben, mein Herr?
-
Citazione:
Sousuke
:mmh?: Vedessi il terrore che spargo in giro quando dico a volce alta "Kartoffeln!"
-
Citazione:
Gloucester
Recitare frasette di due canzoni metal imparate a memoria (sì, ho googlato e sono usciti fuori
questo e
questo) non significa propriamente parlare in tedesco.
Können Sie ein Paar von verständige Worten schreiben, mein Herr?
Ma infatti mica ho detto che conosco bene il tedesco o lo so parlare (per ora), so solo diverse espressioni, il significato di quelle canzoni ed ascolto spesso la musica tedesca (dark, e non metal), quindi mi viene spontaneo replicare i loro testi e con l'accento corretto però, proprio quando sono incazzato. :asd:
Il punto è che i miei colleghi non conoscono quelle canzoni dei Blutengel e Trummerwelten. Faccio scena. :asd:
-
Citazione:
Sousuke
Mai stati in Alto Adige i tuoi colleghi?
Citazione:
Ailis
:mmh?: Vedessi il terrore che spargo in giro quando dico a volce alta "Kartoffeln!"
-
Sousuke, perchè non sa trattenersi tranne quando deve andare al cesso, cioè l'unico momento in cui non dovrebbe farlo, continuando a dire scemenze ed in preda a paranoie assurde.